Bellezze VIP

Tomaso Trussardi al vetriolo su Chiara Ferragni: “Mangiato troppi panettoni”

Tomaso Trussardi lancia una bordata davvero potentissima contro Chiara Ferragni e il suo staff dopo il breve comunicato all'Ansa

tomaso trussardi e chiara ferragni

Finisce malissimo anche l’ultima vicenda che ha visto Chiara Ferragni protagonista…Nelle ultime ore si è molto parlato, soprattutto in rete, di una possibile amicizia speciale tra Tomaso Trussardi e la moglie di Fedez. Lo staff dell’imprenditrice digitale, ha deciso di intervenire con una nota battuta dall’Ansa. Addirittura, direte voi. Ebbene si, addirittura. Per un gossip partito dal nulla e del valore del nulla, si è scomodata la principale agenzia di stampa italiana. Ovviamente, di fronte a tutto questo, Tomaso Trussardi, che all’Ansa aveva affidato il comunicato del suo divorzio da Michelle, ha scelto questa volta i social per dire la sua. E lo ha fatto in grande stile.

>>>> Voci su Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni: il consolatore “indiziato”

Le parole di Tomaso Trussardi su Chiara Ferragni

Parlando a nome della famiglia Trussardi, e dunque anche della sua azienda, Tomaso ha precisato con una storia sui scoial, quato segue: “Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni; da quando era una semplice, ma talentuosa “bloggherina” la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in
Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi)
“.

E ancora: “ Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti“.

Ricordiamo che nella nota dell’Ansa di questa mattina, lo staff di Chiara Ferragni faceva sapere che lei e Trussardi, neppure si conosceva…L’ex marito di Michelle quindi ha anche aggiunto: “ Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione.”

E poi la stoccata finale: “ Scomodare l’Ansa per uno tzunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno… non ne combinano una giusta“. Bisogna dire che si sta facendo molti amici la Ferragni, un altro errore di comunicazione? E meno male che si è affidata a un super staff che di certo paga profumatamente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.