Bellezze VIP

Momento nostalgia per Michelle Hunziker che sfoglia le foto di Aurora piccola

Michelle Hunziker mostra le foto di Aurora piccola e tutta la nostalgia per il passato. Anche sua figlia si emoziona e ricorda quei momenti

michelle hunziker aury

Michelle Hunziker adora sfogliare le foto, lo fa spesso, lo fa quando piove e questa mattina a Milano ha piovuto tanto. Ed ecco che Michelle Hunziker è andata nel suo studio, ha perso i suoi album e si è lasciata andare ai ricordi, al passato, alla nostalgia. Mostra solo gli scatti con Aurora Ramazzotti, con la primogenita, ma è tutta una vita che in quel momento era diversa da oggi. Parla però solo della sua Aury e della voglia che aveva oggi di rivedere il suo faccino. La prima figlia di Michelle Hunziker, il primo grande amore, vissuto quando lei stessa era poco più che una bambina, giovanissima quando si è innamorata di Eros Ramazzotti, hanno avuto Aurora e si sono sposati.

Momento nostalgia per Michelle Hunziker che sfoglia le foto di Aurora piccola 


“Quando piove, mi piace andare nel mio studio e sfogliare gli album dei ricordi… oggi avevo voglia di rivedere quel faccino da sgagnare che mi sbaciucchiavo appena sveglio… con lo straccetto che non poteva mancare altrimenti erano cavoli amari per tutti”.
E sono ricordi che fanno sorridere Michelle ma di certo le verranno ogni volta anche gli occhi lucidi pensando a quella felicità. Oggi è mamma anche di Sole e Celeste, è nonna di Cesare ma il tempo di Aurora così piccola e bellissima tra le sue braccia sembra sempre più lontano. Erano due bimbe, fanno notare in molti tra i commenti. 


Anche Aurora Ramazzotti si emoziona

Adesso che anche Aury è mamma si emoziona ancora più facilmente. Ha condiviso una delle foto della sua mamma e ricorda benissimo che lei senza “straccetto ciancicato” non poteva stare, non riusciva a dormire.
Anche Aurora Ramazzotti come mamma Michelle ha lavorato per mettere insieme i suoi album di foto con tutti i ricordi che molti invece perderanno perché abituati ad averli solo nelle gallerie del telefono. E’ bello invece come fa Michelle Hunziker sfogliare quegli album e fermarsi quel tempo così tanto importante per ritrovare nella memoria le emozioni del passato, i ricordi, anche la nostalgia. 

>>>> Michelle Hunziker in vacanza con le figlie in un angolo di paradiso

Sono stati giorni tristi quelli appena passati, soprattutto per Eros Ramazzotti e quindi anche per Aurora. La morte del papà del cantautore romano, l’addio a nonno Rodolfo, un momento a cui nessuno di loro era pronto perché se n’è andato quando nessuno se lo aspettava. Così è ancora più difficile e oggi Aury vede in lei bimba il suo Cesare. Impossibile nascondere le lacrime. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.