Bellezze VIP

C’è tensione tra Belen e Corona, la Rodriguez accusa: “Mi fai saltare i contratti”

Ci sarebbe stato uno scontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: su Dagospia i dettagli di quello che è accaduto tra i due pochi giorni fa a Milano

belen frecciatina

E’ Giuseppe Candela da Dagospia a lanciare un gossip su Fabrizio Corona e Belen Rodriguez…Nella sua rubrica A lume di candela, il giornalista ha parlato di una discussione, definita in realtà uno “scazz*” tra la bella argentina e il suo ex fidanzato. I due, come ben sappiamo, anche perchè lo hanno raccontato in diverse occasioni, hanno buoni rapporti ma a quanto pare, la bella argentina in questo periodo, non vorrebbe farsi vedere con il suo ex. E così quando Fabrizio Corona è arrivato nello stesso ristorante nel quale Belen stava pranzando con la sua mamma, la situazione si è fatta parecchio infuocata. Pare che Belen non abbia gradito la presenza dei tanti paparazzi pronti a immortalare questo incontro. Cosa sarebbe successo dopo?

Nervi tesi tra Belen e Fabrizio Corona: ecco i fatti

Si legge su Dagospia: “Qualche giorno fa Belen Rodriguez, che come svelato da Dagospia è in trattativa per partecipare a Ballando con le Stelle, ha pranzato con sua mamma Veronica e una cara amica in un albergo al centro di Milano. Poco dopo è apparso a sorpresa Fabrizio Corona, la showgirl argentina ha ottimi rapporti con l’ex fidanzato ma non avrebbe gradito la sua intrusione.”

E ancora: “ Il motivo? All’esterno della struttura erano presenti diversi paparazzi, appostati da ore per lei e per Melissa Satta, a pranzo con un amico dopo la rottura con Matteo Berrettini. “

Ma Candela fornisce anche un altro dettaglio, Belen infatti avrebbe detto: “Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti”, avrebbe urlato Belen. Tra i due sarebbe poi tornato il sereno.” Sarà vero? Di solito le notizie che vengono lanciate da Dagospia sono sempre vere e veritiere, dunque Belen in un momento di nervosismo, vista anche la sua situazione, ha paura di perdere i contratti di lavoro per il suo ritorno in tv?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.