Bellezze VIP

Maddalena Corvaglia parla per la prima volta della separazione per niente semplice

Maddalena Corvaglia ammette che non è stato semplice trovare un accordo con il suo ex marito, Stef Burns

maddalena corvaglia separazione

Lo ricordiamo tutti il matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns poi è arrivata la separazione, sono arrivati i silenzi e nessuna nuova canzone d’amore. In una intervista a Il Messaggero Maddalena Corvaglia racconta del divorzio, dell’addio al marito, il padre della sia bellissima Jamie. All’inizio non è stato per niente semplice tra loro due ma alla fine lei è riuscita a far valere le sue ragioni e adesso tutto è più sereno. Nessuno dei due ha mai parlato del perché il matrimonio è finito; nessun tradimento ma c’è stato qualcosa di cui non possono e non vogliono parlare. Nell’intervista Maddalena Corvaglia ha risposto anche alle motivazioni di un’altra dolorosa separazione, quella con Elisabetta Canalis. 

Maddalena Corvaglia parla per la prima volta della separazione 

Da tempo l’ex velina di Striscia la notizia vive in Spagna con la sua bambina ma è stata una scelta che l’ex marito ha fatto fatica ad accettare, alla fine però il chitarrista si è fidato di lei e adesso appena può Stef vola da loro, da Milano sono tre ore, non è poi così complicato. 

La separazione, il divorzio, all’inizio è stato tutto complicato e Maddalena racconta: “ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia. Ho reagito a modo mio, come un leone… mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro”. 

Perché il matrimonio è finito?

Maddalena Corvaglia ammette che lei e Stef Burns sono come il giorno e la notte e che questo ha portato alla fine di tutto ma di cero c’è stato un episodio scatenante:

Siamo come il giorno e la notte. Quindi di fronte a un evento forte, difficile, abbiamo avuto reazioni diverse. Mettiamola così: io ho interpretato la sua come una mancanza di attenzione e amore, lui ha percepito la mia troppo forte e intensa. Di lì in poi è andata sempre peggio. Non si è trattato di un tradimento, una cosa molto più delicata ma non posso aggiungere altro. Via Zoom facciamo incontri con una psicologa italiana per cercare di superare tutto ed essere genitori migliori. Pensavo fossero americanate inutili e allucinanti, invece ci stanno aiutando 

Il commento su Elisabetta Canalis

>>>>>> Maddalena Corvaglia e Morgan un amore dolcissimo

Dell’ex amica del cuore non vuole parlare, ha solo una cosa da dire: “Dico soltanto che non c’entrano gli uomini ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lui che bacia lei, che bacia lei, che bacia me eccetera eccetera”. E’ accaduto qualcosa che le ha fatto mancare la fiducia ed è impossibile per Maddalena tornare sui suoi passi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.