Bellezze VIP

Chiara Ferragni scomparsa dai social ma non è chiusa in casa come qualcuno pensa

Scomparsa dai social da una settimana, Chiara Ferragni sembra essere un fantasma: ecco dove è stata avvistata nelle ultime ore

chiara ferragni

In questa ultima settimana si è molto parlato di Chiara Ferragni ( come del resto si fa ormai da dicembre ogni giorno). Da quando però lei è sola a Milano, con Leone e Vittoria in viaggio oltreoceano insieme al papà, circolano voci secondo le quali, l’imprenditrice digitale sarebbe rintanata in casa sua, con poca voglia di fare e con poca voglia di vedere gente. C’è chi dice che passa tutto il suo tempo con la psicologa o chiusa in casa in attesa che i suoi figli tornino da Miami, dove stanno passando alcuni giorni di vacanza insieme al papà. In realtà, Chiara Ferragni non sta facendo vita monastica, e il fatto che non posti sui social, non significa che non esca di casa, anzi. Nelle ultime ore, sono circolate in rete delle foto che la mostrano in compagnia delle sue amiche sul lago di Garda.

>>>>> Fedez con il regalo ai figli mette fine alle speranze di tornare con Chiara Ferragni

Chiara Ferragni week end fuori porta

Al rientro da Dubai, Chiara Ferragni ha smesso di farsi vedere sui social. Nessuna campagna all’attivo, nessuna sponsorizzazione per i suoi prodotti ( che nel frattempo vengono svenduti a pochi euro negli outlet). Se a Dubai la bella cremonese era apparsa sorridente e serena, persino troppo audace per qualcuno, che l’aveva accusata di mostrarsi troppo in costume da bagno e poco triste, da quando ha fatto rientro a Milano, le cose sono cambiate. La Ferragni ha smesso di usare i social e non racconta più nulla della sua vita. Proprio come era successo in altre rarissime occasioni che avevano avuto a che fare o con i problemi di salute di Fedez o con i suoi problemi legati al Pandoro Gate.

Mentre Fedez a Miami trascorre il suo tempo con i figli e da lontano progetta la nuova casa dove vivrà con i bambini, Chiara resta a Milano. Ma non è da sola e non è rinchiusa nella casa di City Life. In questi giorni è stata avvistata sul Lago di Garda con le sue amiche storiche che sono al suo fianco da sempre.

Sul Corriere della sera si legge: “Secondo le voci che provengono da Brescia, Chiara Ferragni è rimasta affascinata dal Garda e in particolare da Salò e Gardone Riviera. Sarebbe interessata, si dice, ad acquistare una nuova casa sul lago “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.