Bellezze VIP

Michelle Hunziker: “ci sono battaglie che combatto tutti i giorni ma proteggo le persone che amo”

Cosa ha voluto dire Michelle Hunziker? Sorride sempre ma parla di battaglie intime che non può condividere con tutti

michelle Hunziker oggi

Sui social e in tv Michelle Hunziker sembra la persona più felice al mondo, sempre sorridente, capace di fare di tutto in una giornata e soprattutto di godersi figlie, nipote e gli amati cani. Alla rivista Chi Michelle Hunziker ha fatto capire ancora una volta che non è tutto come appare e che se in passato ha condiviso delle battaglie che ha dovuto fare, della sofferenza attraversata, come nel caso della setta, oggi ci sono delle battaglie molto più intime che non trova giusto condividere. Lo fa perché non mostrerà mai la sofferenza e le lacrime? Lo fa per proteggere la sua famiglia, le persone che ama? Michelle Hunziker non dice tutto con chiarezza, c’è chi pensa si riferisca a Tomaso Trussardi, è da tempo che non si vede accanto a lei, anche se Odino a volte è a casa sua.

Michelle Hunziker: “ci sono battaglie che combatto tutti i giorni ma proteggo le persone che amo”

Sorride sempre ma di battaglie ne ha combattute e al settimanale di gossip confessa:

Se stai con me tre giorni capisci perché. Qualche battaglia l’ho anche condivisa, come quando ho raccontato la mia esperienza in una setta perché pensavo potesse aiutare gli altri. Ci sono, però, battaglie che sono ancora più intime e che combatto tutti i giorni e che è giusto non condividere. Cerco di proteggere le persone che amo e cerco di essere grata per quello che ho: tre figlie meravigliose e un nipotino che è ‘da mangiare’, amiche splendide e amici fantastici

Michelle Hunziker ha le sue preoccupazioni, le sue paure e questo lo dice: “Tengo per me le mie preoccupazioni e le mie paure, le affronto con me stessa per averle sempre sotto controllo”. E’ questo il suo modo di reagire le affronta lei senza dirlo agli altri, così tiene tutto sotto controllo e non le importa se c’è chi le dice che la sua vita è semplice. 

>>>>>> Michelle Hunziker sceglie il rosa e il bianco per la Cresima di Sole

E’ sempre stata capace di non dire troppo, di non mostrare troppo, di non reagire ai pettegolezzi. Nella stessa intervista ha parlato della sensualità, quella che sente di avere oggi che ha 47 anni ma che soprattutto è nonna e mamma:Quando hai 20-30 anni la sensualità è all’ordine del giorno, ti diverti di più. Però non ci ho mai investito, credo che ogni donna abbia dentro di sé la sensualità e che ciascuna scelga il modo per esprimerla. Penso che, andando avanti col tempo, l’arte sia quella di nascondere, declinare la sensualità in chiavi diverse. Sono mamma e nonna, mi sento sensuale con una camicia chiusa e i pantaloni a vita alta, non sento la necessità di tirar fuori la mercanzia”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.