Bellezze VIP

Francesco Chiofalo racconta il suo attacco epilettico ma Rosica dice la sua verità

Come sta davvero Francesco Chiofalo dopo la corsa in ospedale? In tv lui ha raccontato il suo attacco epilettico ma Rosica dice altro

chiofalo

Come sta davvero Francesco Chiofalo? Ieri è stato lui a raccontare la sua versione in collegamento con Mattino 4. Tutto passato, dopo la corsa in ospedale Francesco Chiofalo si è ripreso del tutto, aveva fatto preoccupare chi lo segue sui social e anche la sua fidanzata, Drusilla Gucci, che al momento del malore non era con lui ma in aereo, di ritorno da Londra. Chiofalo in tv ha raccontato di avere avuto un attacco epilettico, così gli hanno spiegato, dice lui, in ospedale. Non vedeva bene e sappiamo ormai tutti che ha voluto sottoporsi ad un intervento molto pericoloso per cambiare il colore dei suoi occhi. Malore e operazione sono collegati? Sembra di sì ma Chiofalo aggiunge che lui tempo fa è stato operato per sospetto tumore al cervello, che per fortuna si è rivelato poi benigno. Tutto appare un po’ confuso ma chi può dirlo? Non si scherza con la salute. Sui social però arriva Alessandro Rosica e ha un’idea ben precisa su quanto accaduto tra ambulanza e ospedale.

Francesco Chiofalo racconta il suo attacco epilettico a Mattino 4

Federica Panicucci a Mattino 4 mando in onda la clip che ripercorre quanto accaduto a Chiofalo. L’intervento agli occhi, il suo nuovo colore, poi la richiesta di aiuto, l’ambulanza, il pronto soccorso e Francesco che aveva paura. “Che disastro, mannaggia” diceva mentre lo portavano in ospedale. Ad un certo punto non ha visto più e lui spiega: 

Sono stato ricoverato d’urgenza per un attacco epilettico, non per un problema all’occhio… è stato un attacco perché io ho avuto un intervento qualche anno fa per levare un tumore in testa e si è creata una camera d’aria all’interno del cranio… e ho scoperto di soffrire di epilessia. L’attacco epilettico ribalta gli occhi e poi ho avuto un momento di buio

Alessandro Rosica dice la sua

Rosica ha la sua versione e sui social scrive: “Ha fatto quello che fa da una vita. Provare a inventare e farsi invitare. Invece sta bene” e poi mostra un messaggio di Chiofalo, gli chiede quindi di smetterla di scrivergli: “Non rinnego niente del nostro passato, mi ricordo anche le cose brutte che hai fatto alle spalle… Non preoccuparti di me, io sono l’ultimo di quelli che dovresti preoccuparti”. 

>>>>Drusilla Gucci preoccupata per Francesco Chiofalo, il mistero continua


Davvero è come dice l’esperto di gossip? Davvero Francesco Chiofalo ha inventato di stare male per ricevere attenzioni da parte della tv, del gossip? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.