Anna Tatangelo bellissima con il suo pancione si gode tutto l’amore del suo pubblico
Estate davvero speciale per Anna Tatangelo che sul palco dei suoi concerti porta anche il bebè che sta per arrivare
Estate intensa e piena di emozioni per Anna Tatangelo, che in queste settimane sta girando l’Italia in tour, accompagnata dal suo primogenito Andrea, 15 anni, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. Ma a far parlare non è solo la musica: la cantante 38enne è infatti in dolce attesa del suo secondo figlio, il primo con il nuovo compagno, Giacomo Buttaroni, 31 anni, allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore del club Off Season Roma Eur. Proprio come Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo sta girando l’Italia intera per i suoi concerti con il bebè che sta per arrivare nel pancione!
Anna Tatangelo: che emozione sul palco con il pancione
La notizia della gravidanza è arrivata come un fulmine a ciel sereno il 18 giugno scorso, quando Anna ha pubblicato un post sui social che ha sorpreso i fan: “Non ero pronta a tutto questo amore”, ha scritto a corredo di alcune dolcissime immagini che la ritraggono con il pancione e lo sguardo radioso. Da quel momento, pur mantenendo la consueta riservatezza sulla vita privata, la cantante ha condiviso alcuni frammenti di questa sua estate speciale, tra esibizioni live, sorrisi e tanto affetto.
Secondo i rumor, il bebè in arrivo sarebbe una femmina, anche se Anna Tatangelo non ha confermato nulla ufficialmente. A inizio luglio è stata paparazzata mentre si recava alla clinica Mater Dei di Roma per un controllo, accompagnata dal compagno. Gli scatti, pubblicati dal settimanale Oggi, hanno subito fatto il giro del web. Non sono però diminuite le voci secondo le quali, Anna Tatangelo e il padre del suo secondo figlio, non stiano più insieme. Anche su questo, la cantante, non ha voluto dire molto.
Nonostante la gravidanza avanzata, Tatangelo ha scelto di non fermarsi: continua a esibirsi in tutta Italia, mostrando un’energia e una determinazione che il pubblico ammira. Tuttavia, ha deciso di posticipare a aprile 2026 due date importanti del suo tour – quelle previste a Milano e Napoli a novembre – per poter vivere con serenità e presenza i primi mesi dopo il parto. Ritornerà non appena sarà pronta e di certo, regalerà altre grandi emozioni ai suoi fan.
Una scelta che conferma quanto questa nuova fase della sua vita sia per lei prioritaria e carica di significato. L’amore con Giacomo, sbocciato da meno di un anno, sembra averle restituito serenità e nuove prospettive. E ora, con un altro figlio in arrivo e l’affetto costante di Andrea, Anna Tatangelo si prepara a scrivere un nuovo, emozionante capitolo della sua storia.