Belen a casa di Cecilia con i figli, la cena a base di pizza elimina tutti i problemi tra le sorelle
Belen e Cecilia Rodriguez con una pizza a casa della sorella in dolce attesa hanno risolto tutti i loro problemi

Lo sapevano tutti che tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe finita bene, che le due sorelle avrebbero fatto pace. La più piccola delle sorelle ne ha parlato a Verissimo, ha gettato acqua sul loro litigio, che fino a poche settimane fa sembrava qualcosa di insuperabili, una lite tra Belen e Cecilia con motivazioni gravissime. Invece, tutto si è risolto e lo mostra la rivista Chi con le foto della riconciliazione.
Una serata a casa di Cecilia e Ignazio per mettere fine a tutto, la padrona di casa è andata a ritirare le pizze d’asporto e poco dopo è arrivata Belen Rodriguez con i figli e altri amici. Manca poco alla nascita della piccola Clara Isabel e le die sorelle Rodriguez hanno fatto in tempo a chiarire tutto per godersi l’ultimo mese. Leggi anche Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e parla di Belen e delle presunte liti
Cecilia e Belen Rodriguez insieme anche grazie alla pizza
A tavola si è tutti più sereni ma è chiaro che la pizza è stata solo un mezzo per sistemare davvero tutto. Sembra che Belen abbia fatto di tutto per fare pace con la sorella, anche se lei non voleva saperne e tutta l’estate è rimasta da sola con suo marito, ben distante dalla sorella che forse è un po’ ingombrante.
Niente di vero dei tanti pettegolezzi che giravano intorno alla loro lite, nessun uomo ma forse è vero che la showgirl argentina desidera solo che Ignazio ami fino in fondo e senza bugie la sua sorellina. Per il resto sembra ci siano stati problemi legati al lavoro. Insomma, la distanza tra le due sembra avere giovato alla famiglia e il settimanale Chi pubblica le foto più belle.
Belen va a casa di sua sorella, Cecilia si è preoccupata di prendere le pizze, gli amici ci sono, i nipoti presenti, tutti felici perché, come ha detto la moglie di Moser, litigare tra sorelle è normale. Fisicamente sono molto simili ma il carattere non è lo stesso, vivono la vita in modo diverso, hanno personalità ben diverse e in più magari c’è la protezione della più grande per la piccola.
Ha sofferto Cecilia Rodriguez per avere la sua bambina, nascerà a metà ottobre ma ha dovuto cedere alla fecondazione assistita, avrebbe invece voluto che tutto accadesse in modo naturale. Sua sorella l’ha accompagnata lungo tutto il percorso e tra un mesetto sarà la zia più felice al mondo.