Bellezze VIP

Carlotta Mantovan e Stella dolcissime a Roma e il sorriso della 12enne è quello di papà Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan e sua figlia Stella fanno shopping a Roma, un dettaglio non sfugge ai paparazzi e poi c'è il sorriso identico a quello del papà

Carlotta mantova stella frizzi

Tra le pagine della rivista Oggi le foto di Carlotta Mantovan e la sua Stella, la figlia che purtroppo Fabrizio Frizzi non sta vedendo crescere. Sono bellissime e dolcissime madre e figlia mentre passeggiano in totale relax e si dedicano allo shopping. Non sfuggono alcuni particolari, primo tra tutti è che Stella ha lo stesso sorriso del suo papà e che porta con sé il regalo che Carlotta Mantovan le fece il primo compleanno dopo la morte del conduttore.

Entrambe indossano il colore giallo, il colore pieno di allegria che Fabrizio adorava, madre e figlia non smettono di sorridere e di confrontarsi mentre fanno acquisti le foto su Oggi svelano che sono in compagnia, c’è il loro amico a quattro zampe. E’ il cagnolino che Carlotta Mantovan ha regalato alla sua Stella sette anni fa. Leggi qui la storia tra Carlotta e Fabrizio che ancora oggi commuove

Carlotta Mantovan e Stella su Oggi 

Stella Frizzi ha 12 anni e da sette anni la sua mamma non ha mai smesso di parlare di suo padre, è come se fosse ancora presente e insieme continuano a realizzare i loro sogni. Carlotta Mantovan da sempre è premurosa, da sempre la sua presenza è costante, ha dedicato ogni momento alla sua bambina per non farle mancare niente.

Da tempo il gossip ha capito che accanto alla vedova di Fabrizio Frizzi c’è un compagno che tutti sperano possa renderla felice come un tempo. “In questi anni ho concentrato ogni singola energia su mia figlia. Lei è stata la mia priorità e la mia forza” ma tante volte abbiamo visto anche le sue lacrime, il suo dolore, il silenzio.

L’amore più grande è Stella ed è bellissimo vedere in lei il volto del papà, il suo sorriso che non si nasconde.

Carlotta e Stella entrano in un centro commerciale, cercano tra trucchi e profumi, scelgono gli abiti giusti per l’arrivo della bella stagione, sono complici e dolcissime insieme.
Al guinzaglio il cagnolino da cui non si separano mai. I paparazzi hanno scattato le foto a Roma, ben più difficile le foto in Francia nel paesino che la Mantovan ha scelto dopo la morte del conduttore per rifugiarsi lontano da tutto e tutti. 

Il colore giallo che madre e figlia indossano sembra raccontare che c’è gioia nelle loro vite, in realtà c’è sempre stata grazie a lei che ha fatto di tutto per la sua piccola che è adesso una 12enne che scrive per lei parole bellissime: “Siamo cresciute insieme e siamo sempre unite come lo saremo in eternità”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.