Bellezze VIP

Carlotta Mantovan: “Gli ultimi due anni sono stati difficili per diversi motivi”

Carlotta Mantovan su Oggi per la prima volta si apre parlando della sua vita, del nuovo compagno e di Fabrizio Frizzi

Carlotta mantovan compagno

Carlotta Mantovan è tornata in Italia dopo i 7 anni vissuti in Francia con sua figlia Stella. Sono andate via subito dopo la morte di Fabrizio Frizzi ma adesso che la sua bambina ha 12 anni era il momento giusto per tornare. Carlotta Mantova tra le pagine di Oggi parla di questo e di altro, altri motivi che l’hanno riportata al lavoro e racconta anche del nuovo compagno.

Per la prima volta parla della prima storia d’amore arrivata dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi ma per Carlotta Mantova lui sarà sempre presente, anche nel suo futuro. >>>Carlotta Mantovan bellissima entra nella famiglia di E’ sempre mezzogiorno ma non prende il posto di Giovanna

Carlotta Mantovan e gli ultimi due anni complicati 

“Sono in una fase di assestamento su molte cose. Gli ultimi due anni sono stati difficili, e complicati per diversi motivi – confida Carlotta Mantovan – Alcune situazioni personali mi hanno messo alla prova”.
Si sbottona come non aveva mai fatto prima e quando le chiedono se c’entri il suo nuovo compagno risponde sicura: “Lui non c’entra. E non c’entra neppure il ritorno a Roma con Stella dalla Francia: lei ha ritrovato gli amici nella sua vecchia scuola. Questo per me è un tempo di snodo, spero positivo”.

Poi racconta del signore francese che non ha ancora un nome per noi ma che ha ovviamente presentato alle persone a lei più care: “È una storia nata in punta di piedi, un legame a distanza che preferisco custodire e tenere al riparo da tutto, sia per la mia indole riservata sia perché trovo che sia rispettoso nei confronti del mio passato. Passato che poi è anche nel presente e sarà sempre anche nel futuro”.

Si riferisce a Fabrizio ed è di lui che non può e non vuole smettere di parlare: “Quando parlo di Fabrizio con chi lo ha conosciuto, i ricordi toccano corde sensibili, anche dolorose. Ma mi fa piacere perché da ognuno ricevo un’immagine in più di Fabrizio, un pezzo di vita legato a lui, momenti che chi lo ha incontrato condivide con me. E io li conservo tutti, accanto ai miei”.

Si erano conosciuti a Miss Italia, Carlotta arrivò seconda quando Frizzi era il conduttore. Una esperienza che le ha portato l’amore: “L’amore della vita, penso ai nostri giri in motorino, al corso preparto, alla nascita di Stella, al matrimonio…”.
Non doveva andare così sette anni fa, doveva essere un grande amore per sempre, in parte sarà sempre così ma oggi Carlotta va avanti ed è tornata a sorridere, anche se non è stato semplice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.