Cecilia Rodriguez: la terribile frecciatina sulla gravidanza è per Belen?
Cecilia Rodriguez condivide parole che sembrano rivolte a Belen. Continua la guerra tra le sorelle Rodriguez
E’ davvero triste che Belen e Cecilia Rodriguez siano così distanti, arrabbiate evidentemente l’una con l’altra. Le parole che la più piccola delle sorelle ha condiviso tra le storie Instagram sembrano riferite alla showgirl argentina, a lei che sembrava pronta a tutto pur di difendere sempre la sua famiglia. Sarà di certo ancora così ma oggi Cecilia Rodriguez sembra la più amareggiata tra le due.
Cosa è successo davvero forse non lo sa nessuno, si è detto di tutto sulla lite delle sorelle Rodriguez, si è parlato di un tradimento che Belen avrebbe scoperto ma anche del comportamento sbagliato della stessa. Insomma, tutto e il contrario di tutto ma di certo c’è che Cecilia Rodriguez è incinta e questo momento non lo dimenticherà mai. E a proposito di questo il suo messaggio è pesante. Leggi qui anche Cecilia Rodriguez: i chili presi i gravidanza, la nausea: “Non è facile”
Cecilia Rodriguez le sue parole in un momento importante per lei
“La forma en que tratas a alguien durante su embarazo se queda marcada en su corazon para siempre” condivide Cecilia Rodriguez sui social. Che tradotto è: “Il modo in cui tratti una persona durante la gravidanza resta impresso per sempre nel suo cuore”.
E’ molto probabile che siano parole rivolte anche a sua sorella. Di certo avrà accanto tante persone che la stanno coccolando in questo momento, anche se Cecilia è più che altro sempre in vacanza con suo marito e con i due bellissimi cagnolini. Insomma, sembra al riparo da tutto e da tutti. Presenti ovviamene anche i suoi genitori ma Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez devono dividersi tra le due figlie ed è ciò che continuano a fare passando da Belen a Cecilia. Hanno provato e di certo cercheranno ancora il modo per farle diventare di nuovo le sorelle di prima ma sembra che al momento non ci sia molto da fare.
“Concentrati su quello che hai, in quello che c’è, in quello che sei, in quelli che ci sono” ha condiviso pochi giorni fa Cecilia e sembrano altre parole rivolte a chi è assente in questo periodo così importante della sua vita.
La piccolina sta per arrivare e lei l’ha desiderata così tanto che evitava anche di parlarne. Oggi Cecilia racconta che la gravidanza non è così semplice come immaginava, per una donna accettare i cambiamenti anche del fisico non è sempre una cosa così facile, le nausee, i chili in più. Ma è felice, Belen a parte.