Bellezze VIP

Diletta Leotta si allena anche a bordo piscina e i risultati si vedono

Diletta Leotta si allena anche in piena estate, il workout a bordo piscina è la risposta ai pettegolezzi sul ritocco

diletta leotta piscina

Diletta Leotta è spesso soggetta a critiche, tra le ultime quella sul selfie che mostrava una parte del corpo eccessiva, frutto per molti di filtri eccessivi o magari di un nuovo ritocco. Lei risponde con l’allenamento a bordo piscina: Diletta Leotta in bikini non si arrende, non si ferma mai, la costanza premia sempre e mostra a tutti i suoi esercizi per avere sempre una forma fisica che la faccia sentire bene.

Il premio per lei alla fine del workout è un immediato tuffo in piscina. Diletta Leotta è del tutto soddisfatta e spazza via ogni polemica, anche quella di usare il jet privato. Qui le foto Diletta Leotta col lato b che esplode è merito del ritocchino o della palestra? 

Diletta Leotta workout in piscina

Si divide tra lavoro e vacanze, tra le sorprese fatte al marito, Loris Karius, e il tempo da dedicare tutto alla piccola Aria. Diletta Leotta è sempre con sua figlia ma ovviamente ha bisogno di un aiuto, vola appena può in Sicilia e li ritrova tutta la sua famiglia, pronta a farsi coccolare da tutti. Anche Aria lì è felice e la sua mamma ha più tempo da dedicare proprio al suo allenamento. 

Qualche ritocchino c’è non lo nega, i filtri non possono mai mancare ma la fatica e la costanza premiamo. E’ molto più semplice criticare seduti su un divano, la giornalista sportiva invece non rinuncia mai agli esercizi, spesso li fa a casa, trova il modo per allenarsi anche in vacanza e la piscina, come in questo caso, può essere il posto perfetto perché poi arriva come premio un bel tuffo, oltre la soddisfazione di apparire sempre al meglio.

Luglio sta finendo e per Diletta è stato ricco di emozioni, bollenti ma bellissimo, non solo la vacanza con l’amica del cuore Elodie ma anche la gioia di trascorrere dei giorni bellissimi con Loris e la loro bambina. Inoltre, tutta la felicità di avere dato il benvenuto in famiglia alla nipotina Chloe, la secondogenita del fratello a cui è molto legata. Lui è Mirko Manola, hanno cognomi diversi perché sono figli di papà diversi.

Ma non c’è pace per la Leotta perché sulla scia dell’arrivo della nipotina in molti chiedono adesso quando arriverà il secondo bebè anche per lei. Insomma, se non si parla di crisi si parla di gravidanze ma almeno per il resto Diletta ha messo le cose in chiaro: lei si allena anche in estate per avere quel corpo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.