La gioia di Antonella Clerici questa mattina a casa sua e in tv con Anna Moroni
Bellissime le immagini da casa di Antonella Clerici e poi l'annuncio che oggi con lei c'è Anna Moroni
E’ una giornata bellissima oggi per Antonella Clerici e non solo perché si è svegliata nella sua casa nel bosco con il bel tempo e le piante in fiore ma anche perché a E’ sempre mezzogiorno arriva Anna Moroni. E’ puntata da non perdere quella del 6 maggio 2025 su Rai 1 con Antonella Clerici che ritrova e riabbraccia una delle persone a lei più care.
“Oggi a farci compagnia in cucina arriva una vera amica del mezzogiorno: Anna Moroni!” leggiamo sulla pagina di E’ sempre mezzogiorno e come è ovvio la maestra in cucina sarà poi ospite a casa di Antonella Clerici. Leggi qui anche Anna Moroni da Antonella Clerici mantiene la promessa e spiega che sono i figli a tenerla ferma
Tutta la felicità di Antonella Clerici tra fiori e ritorni
E’ da un anno che Anna Moroni mancava nello studio del cooking show di Rai 1 ma come promesso alla sua Antonella Clerici ogni anno torna a trovarla, in genere a maggio, quando il programma sta per chiudere per la pausa estiva. E oggi come sempre sarà una gran festa nella cucina più colorata della tv.
Per Antonella la sua Annina è da sempre come una seconda mamma, quasi 20 anni insieme a La prova del cuoco, sempre una accanto all’altra ma prima era diverso, prima era tutto più semplice perché entrambe erano a Roma.
La Moroni è in gran forma ma ha da poco compiuto 86 anni, lei vorrebbe viaggiare ancora tanto e lo fa per puro piacere ma farlo per lavoro e andare avanti e indietro tra Roma e Milano non è possibile per lei che lo scorso anno ha confidato che sono i figli a tenerla un po’ ferma.
Ogni anno però lei non manca per un abbraccio alla conduttrice del suo cuore e un saluto al pubblico che l’ha sempre sostenuta. E se nella puntata di ieri Ivano Ricchebono ci ha fatto emozionare con il suo addio a E’ sempre mezzogiorno, di certo nella puntata del martedì saranno Anna e Antonella a riportarci indietro nel tempo e raccontare i ricordi di ieri e la vita di oggi.
Infatti, sui social in tanti già commentano scrivendo i loro ricordi de La prova del cuoco, quando c’era anche Beppe Bigazzi e l’immancabile frase di Annina: “Ti sei lavata le mani, tesoro?”. Appuntamento a poco prima di mezzogiorno per scoprire come sempre insieme le ricette e le sorprese di oggi.