L’ira di Belen in strada mentre era con sua figlia. Ma che succede?
Belen è molto nervosa, sembra esplodere in strada mentre è con sua figlia Luna. Racconta tutto la rivista Oggi
Sembra che Belen Rodriguez sia molto nervosa, l’avevamo lasciata in pace con il mondo e soprattutto con la sorella Cecilia dopo i lunghi mesi in cui sono state distanti ma adesso cosa succede? Le ultime foto in pubblico e sui social di Belen sono quelle del giorno del suo compleanno, lei felice con la sua famiglia, con i figli Luna e Santiago, con i genitori e i suoi fratelli Cecilia e Jeremias.
La ritroviamo tra le pagine della rivista Oggi nervosa, sembra urlare ai fotografi. Chi ha visto Belen in quel contesto ha riferito che era con la sua bambina, che all’improvviso è esplosa. Leggi anche La maschera intima di Belen Rodriguez è un fallimento? La rivelazione
Belen se la prende con i paparazzi che la fotografano con sua figlia
Il problema è la presenza di Luna? Belen è mano nella mano con la sua piccolina, sono in strada, i paparazzi le avevano già avvistate in un locale. Poco prima la showgirl argentina era andata a prendere sua figlia a scuola, poi la merenda di Luna in quel locale ma all’uscita qualcosa è andato storto.
Belen ha alzato la voce, non è la prima volta ma questa volta sembra davvero furiosa con i paparazzi. Un altro periodo del genere lo ricordiamo quando la Rodriguez era incinta di Santiago. Di nuovo non sopporta la presenta dei paparazzi?
“Basta, sono stanca. Andate via e state lontana da me e dalla mia bambina!” avrebbe urlato mentre la sua piccolina era accanto a lei. Tutto comprensibile, possiamo solo immaginare la pressione che subisce con la presenza di fotografi e del continuo gossip. A differenza di Michelle Hunziker lei non è mai riuscita fino in fondo a gestire il rapporto con i paparazzi, con il gossip, anche se è da lì che è nato il suo personaggio.
Il settimanale Oggi forse esagera ma racconta di una rabbia improvvisa e incontenibile da parte dell’ex moglie di Stefano De Martino. Da un po’ di tempo ha capito che la sua vita privata deve restare tale e condivide pochissimo dei suoi momenti e soprattutto dei suoi nuovi amori. Le sono stati attribuiti tanti flirt e alla fine lei ha spiegato che nessuno è mai stato davvero importante, semplicemente non voleva restare da sola.
Adesso invece sembra chiedere a tutti di lasciarla in pace, dicono rifiuti anche Stefano, forse vuole solo restare tranquilla, soprattutto quando è con i suoi figli.