Malore per Belen Rodriguez, era sola in casa alle 6 del mattino a Milano
Belen Rodriguez si è sentita male, era sola in casa a Milano, era mattino presto, ha avuto paura
Si è sentita male Belen, ha avuto un malore di mattino presto, lo racconta nelle storie Instagram. E’ stata malissimo ma non sa ancora cosa ha avuto, stava per chiamare l’ambulanza, racconta che era sola in casa. Non cerano i figli, non c’era nessuno, Belen Rodriguez era tornata a Milano per lavoro, evidentemente poi pronta a ripartire per raggiungere gli altri al mare.
Fino a pochi giorni fa era in Sardegna, a Porto Cervo, con le amiche di sempre, le fidatissime Antonia Achille e Patrizia Griffini, ovviamente con lei anche i suoi figli Luna Marì e Santiago. Hanno festeggiato il compleanno della piccolina e tutto andava per il meglio. Leggi anche La dedica di Belen a Luna racconta di un nuovo equilibrio nel ruolo più bello
Belen racconta il malore alle 6 del mattino
“Alle 6 del mattino mi sono sentita malissimo, ero da sola a casa, sono venuta a Milano per lavoro… e stavo per chiamare l’ambulanza ma non so che cosa ho avuto”. Evidentemente Belen ha atteso, ha cercato calmarsi ma ha poi avuto bisogno di riprendersi del tutto e ha chiesto aiuto al dottore Bonaccorso che gli ha fatto una flebo.
E’ il suo dottore di fiducia, la flebo contiene antiossidanti che Belen suggerisce a tutti, ovviamente solo affidandosi a dei veri professionisti. Al di là della cura o delle flebo che Belen è solita fare, è stata davvero male, ha avuto davvero tanta paura. Era sola a casa ed erano solo le 6 del mattino. Non è la prima volta che si sente male, in passato ha avuto bisogno di fermarsi quando ha esagerato con il lavoro dopo un periodo stressante.
Il dottore però la rassicura che sta bene, un altro po’ di riposo e poi potrà partire di nuovo, tornare dai suoi figli. “Okay, sto bene” scrive poi Belen Rodriguez mostrando una foto distesa sul letto, sta bene, non c’è da preoccuparsi, la flebo avrà anche iniziato il suo effetto.
La showgirl di recente ha anche confidato di avere avuto un problema di salute, che si è sottoposta a un intervento ma che tutto è andato per il meglio. Non ha aggiunto altro. Spesso però parla di come sta oggi, malore a parte, per la prima volta single, senza una storia d’amore in cui credere a tutti i costi. Al primo posto ci sono e ci saranno sempre i suoi figli ma gli ultimi tre anni sono stati molto difficili. Ha fatto i conti con la depressione Belen.