Mara Venier resta sola a Domenica In ma va bene così
Mara Venier resta davvero sola a Domenica In dopo la rinuncia di Gabriele Corsi ma qualcosa di importante è cambiato nella sua vita

La prossima Domenica In di Mara Venier non sarà diversa dalle precedenti, almeno così sembra dopo il comunicato ufficiale della Rai che annuncia la rinuncia di Gabriele Corsi alla conduzione corale. Un comunicato che sa di scuse e che arriva dopo il no di Nek che dovrebbe essere impegnato con Antonella Clerici e non solo. Di certo c’è caos ma forse dipende anche dall’ultimo periodo vissuto da Mara Venier.
E’ apparso già strano dall’inizio vedere i due nomi insieme di Mara Venier e Gabriele Corsi ma mai loro due vicini, nessuna presentazione, nessun entusiasmo. C’è invece sui social tutto la gioia della conduttrice di essere tornata a Roma, nel suo attico, con Nicola Carraro. Leggi anche il comunicato Gabriele Corsi fuori da Domenica In
Mara Venier tona a Domenica In ma da sola
E’ da qualche anno che a Mara Venier vien chiesto se lascia la conduzione del suo adorato programma, ogni volta lei ha risposto “Io sono ancora qua”. Per lei lasciare il lavoro era impensabile ma quando Nicola Carraro ha avuto seri problemi di salute è stato complicato proseguire. L’ha fatto nascondendo per quanto possibile le lacrime durante le dirette mentre altri sottovoce dicevano che Mara era tanto preoccupata per il marito.
Nicola ha rischiato la vita, gli ultimi nove mesi sono stati molto complicati e la Venier è stata la prima a chiedere che qualcuno la affiancasse a Domenica In. Forse non ha ottenuto il collega che voleva o forse, come sembra, Nicola Carraro sta molto meglio.
Sono tornati finalmente a Roma, insieme. E’ lui a pubblicare le foto dalla terrazza mentre Mara Venier fa sapere a tutti che non si muoveranno più dalla capitale. Insomma, la conduttrice non dovrà più vivere tutto dello stress dell’ultimo anno quando finita la diretta di Domenica In saliva sul primo treno per raggiungere il marito a Milano.
Nicola sta meglio e adesso è con lei che gli dà tutta la forza possibile. “Dajeeee amore” scrive Mara felice di averlo accanto come mai prima. Da anni l’imprenditore trascorreva più mesi a Santo Domingo che in Italia, questo perché la sua salute lì migliorava, un clima ben diverso da quello italiano. Sembra che quella casa con piscina sulla spiaggia hanno dovuto venderla, Carraro non può più viaggiare.
Mara Venier torna al comando di Domenica In da sola, così sembra, e la sua canzone sarà sempre “Io sono ancora qua”.