Michelle Hunziker in tailleur per la Comunione di Celeste. La famiglia al completo e la bomboniera fatta a mano
Ieri Michelle Hunziker ha festeggiato la Prima Comunione di sua figlia Celeste con momenti di forte emozione
E’ tempo di Comunioni e ieri Michelle Hunziker ha festeggiato la Prima Comunione della sua piccola Celeste, la terza figlia, Cece nata dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Una giornata piena di emozioni per Michelle Hunziker che per sua figlia ha voluto accanto solo le persone a cui è più legata.
Non solo la famiglia ma anche persone importanti per la loro vita e infatti alle bomboniere per la Prima Comunione di Celeste Trussardi ha pensato Laura Barenghi. Lei è la truccatrice di Michelle Hunziker, anzi molto di più, la Barenghi è una delle amiche più care della conduttrice. Leggi anche Michelle Hunziker svela la festa di compleanno di Celeste tema pasticceria
Michelle Hunziker festeggia la Prima Comunione di Celeste
Maggio e giugno sono da sempre i mesi per le Prime Comunioni, un sacramento importante che il primo giugno ha ricevuto la figlia più piccola di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
Ovviamente in bianco la festeggiata, bellissima Michelle che ha scelto di indossare un tailleur pantalone completo di gilet color panna ma a scacchi. Un outfit perfetto, make leggerissimo e capelli raccolti.
La famiglia Hunziker al gran completo con le sorelle di Cece, Sole e Aurora Ramazzotti con suo marito Goffredo Cerza. Assente forse il piccolino della famiglia, il dolcissimo Cesare che nelle foto non si vede e forse è rimasto a casa con i nonni paterni. Aurora per l’occasione ha scelto un abitino stile camicia ma corto con cintura in tessuto e tra i capelli una fascia colorata. Un vero incanto le sorelline Trussardi, con Sole che ha indossato un abito lilla.
Poi dopo l’emozionante cerimonia in chiesa la festa nella tenuta di campagna con tutta la famiglia. Ed ecco nonna Ineke sempre in gran forma ma sono arrivati anche Harold, il fratello di Michelle Hunziker con la sua famiglia. Presenti le amiche più care della conduttrice: Laura Barenghi e la sua manager Graziella Lopedota.
Una festa di certo sobria ma con l’allegria che caratterizza la loro famiglia e non è mancata la bomboniera a cui ha però pensato la Barenghi.
Una bomboniera fatta a mano chiusa in una scatola che Michelle ha mostrato senza svelare il contenuto. Di certo qualcosa di molto originale vista la cura dei dettagli.
E’ la Hunziker a mostrare tutto sui social tra le storie Instagram mentre Tomaso Trussardi non ha svelato nemmeno se era presente alla cerimonia. E’ da tempo che l’ex coppia preferisce non mostrarsi insieme e non regalare niente al gossip. Non si sa quindi se il papà di Celeste fosse presente alla Prima Comunione. Celeste ha tra le braccia un bellissimo levriero ma non sembra sia quello del suo papà.