Per Antonella Clerici pranzo e relax nella casa nel bosco con tutti i suoi amori
Antonella Clerici mostra la sua domenica piena di relax nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia
Una domenica come tante ieri per Antonella Clerici nella sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia. Sono le domeniche che piacciono tanto a lei anche se in genere il pranzo che racconta del suo fine settimana perfetto è a base di toast, di piadine, niente fuochi da accendere. Antonella Clerici però ieri si è goduta il primo sole in piscina immersa nel verde e un bel pranzetto con la sua famiglia.
Non è ancora il momento del costume, niente nuotata ma il relax è stato totale. Ad Antonella Clerici piace mostrare sui social al suo pubblico qualcosa della sua vita privata. Deliziosa la tavola che racconta la primavera nel bosco di casa. Qui anche Antonella Clerici in preghiera ad Assisi per ringraziare Carlo Acutis
Antonella Clerici la sua domenica perfetta
Manca poco alla fine di questa edizione di E’ sempre mezzogiorno, un altro successo per la conduttrice Rai e nell’attesa di gustare le vacanze in arrivo Antonella Clerici si rilassa nel suo fine settimana perfetto. Tutta la dolcezza del fine settimana che scorre più lento degli altri giorni, il sole tra verde e piscina, i rumori che rilassano davvero e poi la tavola imbandita con cose semplice.
Tante verdure, una torta rustica, dell’ottimo formaggio che vediamo già affettato e solo acqua con ovviamente l’immancabile pane.
Anche i piatti scelti per la domenica ricordano che è primavera ma poi arriva il momento dello sport e di seguire gli internazionali di tennis, di tifare per Sinner che Antonella Clerici come tanti adora. “Vorrei essere lì al centrale” scrive la conduttrice sui social.
Anche Vittorio Garrone pubblica qualcosa della bella domenica di sole nella casa nel bosco e mostra una passeggiata a cavallo con Maelle e con gli adorati cani, primo tra tutti Argo, il meraviglioso cane che Antonella gli ha regalato prima che iniziasse la loro convivenza in Piemonte.
Poco più di dieci giorni e Antonella sarà libera dal lavoro, potrà godersi il meritato riposo dopo mesi di E’ sempre mezzogiorno, di The Voice, senza dimenticare il festival di Sanremo 2025 accanto a Carlo Conti e gli altri impegni ed eventi che la portano oggi a dire che adesso ha davvero bisogno di riposo e di vacanze.
Intanto, è da non perdere la puntata di oggi 19 maggio 2025 del cooking show di Rai 1 come sempre poco prima di mezzogiorno e con tante ricette, consigli e un ospite speciale.