Bellezze VIP

Prima estate da nonno per Fiorello che si gode il suo nuovo ruolo

Prima estate da nonno per Fiorello che si gode l'estate in Sardegna con il bimbo di Olivia e la famiglia al completo

fiorello prima estate da nonno

Per una volta non ci sono palcoscenici, telecamere o microfoni. Questa volta Fiorello è protagonista della scena in un ruolo nuovo e speciale: quello di nonno. Il conduttore, paparazzato dal settimanale Chi, si gode la sua prima vacanza da nonno in Sardegna, a Santa Margherita di Pula, circondato dall’affetto della sua famiglia e – soprattutto – dalle risate del nipotino.

Un’immagine che racconta più di mille parole: il piccolo in acqua che sgambetta felice, mentre “nonno Fiore” lo accompagna nel bagnetto, con quell’aria tenera e complice che solo chi è perdutamente innamorato di un bebè sa avere. Per il resto della spiaggia, abituata alla sua energia incontenibile, vederlo così intenerito è stato uno spettacolo nello spettacolo. Messa da parte la preoccupazione per il furto subito nella sua casa a Roma, Fiorello si gode l’estate senza pensarci e fa anche bene!

Fiorello si gode la sua prima estate da nonno

Fiorello si gode l’estate con la moglie Susanna Biondo, presenza fissa accanto a lui da sempre e anche in spiaggia braccio destro instancabile, e con le figlie Angelica e Olivia. A Olivia, da pochi mesi diventata mamma, il merito di aver regalato questo nuovo, dolcissimo capitolo nella vita dello showman. La giovane preferisce raggiungere il mare solo nel pomeriggio, ma papà Fiore non perde occasione di occuparsi del nipotino: lo prende in braccio, lo coccola, lo porta a rinfrescarsi tra le onde e, quando arriva il momento di lasciare la spiaggia, non esita a caricarsi di borse e accessori mentre Susanna spinge il passeggino. Anche se Olivia non è davvero la figlia di Fiorello, per il comico è come se lo fosse tanto che lo scorso anno, fu anche lui ad accompagnarla all’altare, insieme al suo “vero” papà.

E poi c’è Angelica, 19 anni, con cui Fiorello ha un rapporto speciale. I fotografi hanno immortalato anche il bacio affettuoso tra padre e figlia, testimonianza di una complicità che va ben oltre la vita familiare: Angelica in passato è stata ospite nel suo programma tv e non ha mai nascosto l’orgoglio di avere un papà così fuori dal comune.

“Papà frizzante” e adesso anche nonno

Il rapporto con Olivia, invece, è fatto di delicatezza e rispetto. Non è la figlia naturale dello showman – è nata da una precedente relazione di Susanna – ma il loro legame è sempre stato fortissimo. “Non sono il suo papà naturale, sono il suo papà frizzante” aveva detto lui in un’intervista, e non c’è definizione più azzeccata. Lo ha dimostrato anche il giorno del matrimonio della ragazza, quando Olivia ha voluto essere accompagnata all’altare sia dal padre biologico che da Fiorello, considerato a tutti gli effetti un genitore.

Per quanto la scena pubblica lo veda sempre protagonista, Fiorello tiene molto a difendere la sua sfera privata. La nascita del nipotino, avvenuta a gennaio, è stata vissuta con grande discrezione: la famiglia non ha nemmeno rivelato il nome del piccolo, scelta dettata dal desiderio di proteggere questo momento così intimo.

E così, tra bagni al mare, passeggiate con il passeggino e baci alle figlie, lo showman vive un’estate diversa da tutte le altre. Senza palco né luci di scena, ma con il sorriso più grande: quello che gli regala il suo primo nipotino. ( Il servizio completo con tutte le foto è sulla rivista Chi in edicola questa settimana)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.