Bellezze VIP

Roberta Morise festeggia il primo mese del piccolo Geremia

Roberta Morise festeggia il primo mese del piccolo Geremia

roberta morise geremia

Roberta Morise torna al centro dell’attenzione con un gesto dolce e profondamente autentico: la conduttrice ha celebrato il primo mese di vita del piccolo Geremia, nato lo scorso 3 novembre, condividendo con i follower una serie di scatti inediti che hanno subito commosso il web.

Roberta Morise festeggia il primo mese del piccolo Geremia

Un mese di te, piccolo amore di mamma. Sei tutto quello che ho sempre desiderato… atteso. Mi hai regalato una nuova vita. Grazie Geremia, scrive la 39enne, accompagnando il suo messaggio con immagini che raccontano un viaggio fatto di emozione pura.

Nelle foto, Roberta Morise mostra il suo percorso verso la maternità per la seconda volta: prima si vede mentre danza in piedi, col pancione bene in vista, poco prima dell’inizio del travaglio; poi arriva lo scatto più toccante, quello della nascita, in sala parto, quando per la prima volta stringe il suo bambino tra le braccia. La sequenza si chiude con una fotografia intrisa di amore, in cui è ritratta insieme ai suoi due figli, Geremia e Gianmaria, il primogenito venuto alla luce il 24 maggio 2024. Accanto all’immagine, la conduttrice aggiunge un semplice e potente: “Vi amo”.

La Morise aveva raccontato che questa seconda gravidanza era arrivata del tutto inaspettata. Non si immaginava di rimanere incinta così presto dopo il parto del primo figlio e, inizialmente, aveva provato un po’ di timore all’idea di gestire due bebè così vicini d’età. Ma la sorpresa ha presto lasciato spazio alla felicità: la gioia per l’arrivo di Geremia l’ha travolta, regalandole una nuova e intensa fase della vita.

Al suo fianco, come sempre, il marito Enrico Bartolini, 46 anni, chef pluristellato tra i più celebri della cucina italiana. La loro famiglia, cresciuta nel giro di pochi mesi, sta vivendo un periodo magico, fatto di emozioni nuove e continui primi momenti.

In queste settimane, Roberta Morire si sta dedicando completamente ai suoi bambini, godendosi ogni istante mentre si avvicinano le festività. I progetti televisivi possono attendere: per lei, adesso, l’unica priorità è questo meraviglioso presente fatto di abbracci, notti insonni e sorrisi che illuminano la casa. Quando sarà il momento, tornerà sul piccolo schermo. Ma per ora, il suo mondo è tutto lì: tra le braccia dei suoi figli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.