Roberta Morise torna in tv con i figli piccolissimi ma ammette che è una gran fatica
Roberta Morise in collegamento con La volta buona è felicissima. Il primo figlio di 17 mesi in braccio e il piccolo che sta dormendo ma è una gran fatica
Roberta Morise giovanissima all’Eredità e oggi mamma di due bambini piccolissimi. Ospite oggi 20 novembre 2025 in collegamento con La volta buona è sincera fino in fondo, svela che con Gianmaria e Geremia, di 17 mesi e di due settimane, il suo abbigliamento ogni giorno è spesso in pigiama. Roberta Morise confessa che oggi stava per fare saltare il suo collegamento, che è davvero faticoso per lei stare dietro al primogenito.
E’ bellissima Roberta Morise ma lei è sì felice solo che pensa che sia tutto merito di un buon trucco. Caterina Balivo la rimprovera dolcemente, non va bene stare in pigiama di certo, quello serve solo per dormire. La dolce mammina promette che farà tesoro dei consigli dell’amica ma ci crede poco. >>> Roberta Morise: “Mio figlio salvato per un soffio” solo oggi trova la forza per raccontare del parto
Roberta Morise mamma di due bimbi piccolissimi torna in tv
Gianmaria è il fratello maggiore di Geremia, è molto geloso e la sua mamma lo sa bene. Roberta Morise gli farà capire piano piano che la sua mamma adesso divide le attenzioni tra loro due.
Il primo figlio di Roberta e Bertolini appare in braccio a lei, la maglietta bagnata e il faccino di un bellissimo monello. Tutti stupiti di come la Morise faccia con due bimbi così piccoli. Senza dubbio la sua vita è cambiata, dalla tv alla famiglia che aveva sempre desiderato è passato poco tempo. Adesso si dedica al suo nuovo mondo, ci sarà tempo per tornare al lavoro, adesso è questa la sua felicità.
“Dimmi come si fa?” le chiede Caterina Balivo e lei ride di gusto, chiede quanto tempo ha a disposizione per raccontare le sue giornate.
“Noi ci siamo incontrate non tantissimo tempo fa e all’epoca ero incinta da pochissimo e nessuno ancora sapeva, soltanto io e il papà e in poco tempo siamo già alla seconda gravidanza, è nato Geremia il 3 novembre ed è tutto molto movimentato, diciamo che Gianmaria è il grande, per dire 17 mesi, ci dà tanto da fare, mi dà da fare particolarmente e diciamo che questa mattinata è stata turbolenta… Non so quante volte ti ho nominata Caterina dicendo quasi quasi la chiamo e dico che mi vado a fare una passeggiata e ci vediamo un altro giorno”.
E invece oggi era La volta buona per rivedere l’amatissima Robertina in tv con il suo piccolino.