Sole Trussardi oggi festeggia il suo compleanno e mamma Michelle Hunziker mostra quanto è bella
Sole Trussardi compie oggi 12 anni, un compleanno che commuove Michelle Hunziker ma il 10 ottobre è un giorno davvero speciale per lei
Oggi è il compleanno di Sole Trussardi, la figlia nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La primogenita dell’ormai ex coppia compie 12 anni ed è diventata una ragazza bellissima, la sua mamma la guarda e non riesce a credere quanto sia cresciuta. Sono anni volati in fretta anche perché tanto è cambiato, Sole Trussardi aveva 1 anno quando Michelle e Tomaso nel 2014 si sono sposati.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano scelto il giorno del primo compleanno della figlia per sposarsi, Sole Trussardi era una bambolina dolcissima in braccio alla mamma e alla sorella Aurora Ramazzotti >>>Tomaso Trussardi: cerotto e braccialetto rosso, la foto e le parole che ci bloccano il respiro
Il compleanno di Sole Trussardi, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Ma oggi è una giornata come sempre speciale per più di un motivo per la Hunziker perché non solo compie gli anni Sole Trussardi ma anche mamma Ineke, la nonna della sua secondogenita, la madre che per fortuna dopo anni di distacco ha ritrovato.
Così la conduttrice questa mattina ha avuto un gran da fare tra i vari compleanni di mamma e figlia. Come sempre di buon mattino la sua sveglia suona e come accade per ogni occasione speciale anche all’alba di oggi Michelle ha organizzato gli auguri più dolci. Prima una colazione con candelina per la sua Sole, una candelina rosa su una tortina piccolissima, un dolcetto monoporzione. Poi gli auguri sui social a mamma Ineke con un video che fa ridere e che svela che Mich non si preoccupa più di tanto di essere perfetta agli occhi di la giudica.
“Amore mio quanto stai crescendo” ha scritto pubblicando una rara foto di Sole Trussardi. Si è però prima preoccupata di non mostrare del tutto volto ma è evidente che la sua seconda figlia sia davvero bellissima, come Aurora e Celeste.
Non sono però arrivati gli auguri d Tomaso per sua figlia, è da tempo che l’imprenditore non si mostra sui social, non appare. Un po’ di mesi fa ha pubblicato quel braccialetto rosso al suo polso, quelle parole che hanno fatto immaginare che stia affrontando un problema di salute. Il riserbo però è totale, Tomaso non ne ha parlato, non ha nemmeno conformato o smentito la preoccupazione che lui stesso ha destato.
Intanto, Michelle e le sue bambine si è occupano spesso del suo cane, del dolcissimo levriero, Odino. Di certo non mancheranno gli auguri del papà a Sole Trussardi ma resteranno privati come tutto il resto.