Tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso vecchie ruggini a causa di un ex?
Selvaggia Lucarelli e Barbara d'Urso nemiche amiche anche per colpa di un uomo?
E’ la rivista DiPiù a lanciare oggi una indiscrezione che potrebbe smuovere il mondo del gossip, e non solo, nelle prossime ore ( anche se non è detto perchè oggi, le cose sono molto diverse da quello che accadeva nel 2021). Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso, secondo quanto racconta la rivista, negli anni in cui la scrittrice frequentava i salotti televisivi, erano a quanto pare, molto legate, tanto da vedersi spesso anche per cene, aperitivi e non solo. Avrebbero trascorso insieme anche delle vacanze. Insomma più che amiche.
Ci sarebbe quindi alla base, qualcosa di molto diverso da quello che abbiamo sempre pensato, alla rottura di un rapporto che era forte. Un ex della Lucarelli, del quale Selvaggia parlava molto a Barbara d’Urso. Un amore tossico, come la stessa Lucarelli ha raccontato prima in diversi sfoghi sui social e poi nel suo blog ( e anche in un libro, anche se non viene mai fatto il nome di questa persona). Ma mettendo insieme tutti i tasselli, sembra evidente che il narcisista che ha manipolato la vita della Lucarelli per anni, sia lo stesso che forse, come racconta DiPiù, ha avuto una storia con Barbara d’Urso.
Tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso vecchie ruggini dal passato?
L’ex di Selvaggia Lucarelli, Vicky Gitto, fu fotografato, proprio alla fine della relazione con la scrittrice, con Barbara d’Urso. Ancora oggi, facendo una ricerca su Google, si possono vedere delle immagini dei due insieme.
Secondo il settimanale i due si sarebbero frequentati prima ancora della fine della storia con la Lucarelli e Barbara avrebbe voluto tenere nascosta questa frequentazione per paura di rovinare l’amicizia con la D’Urso.
Mettendo insieme tutti i tasselli, si prova a ricostruire quello che è stato. Bisogna tornare parecchio indietro nel tempo, correva l’anno 2012. Vick Gitto, l’ex compagno di Selvaggia, le scrisse un messaggio per farle gli auguri di compleanno ma siccome sbagliò la data, la scrittrice decise di mostrare tutto sui social. “Mi sembra più triste far finta di averlo dimenticato. Buon compleanno” le aveva scritto il suo ex.
Era il 22 luglio 2012 e il compleanno di Selvaggia è il 30 luglio. La Lucarelli aveva deciso di postare sui social una immagine con la sua risposta all’ex: “Infatti è il 30… Quasi gli anni della tua nuova fiamma per gamba”. Un riferimento questo, che ha fatto pensare a tutti che la scrittrice stesse parlando della d’Urso. Qualche tempo dopo sul proprio profilo Facebook Selvaggia Lucarelli spiego il dolore provocato da alcuni uomini che entrano nella tua vita ma che alla fine portano solo lutti.
E c’è un passaggio che chiarisce tante cose: “Nel mio caso, la meschinità è stata andarsi a prendere, per un po’, la mia amica famosa, per due foto sui giornali. Quella che gli avevo presentato io. E poco importa se lei ha vent’anni più di me o giù di lì. Me ne sono stata zitta per quasi un anno e ho incassato. Non ho sofferto. Ero anestetizzata da anni di bassezze”.
Per capire meglio forse il tutto, sempre che la persona in questione sia la stessa, bisognerebbe leggere il libro che Selvaggia Lucarelli ha dedicato all’uomo con cui ha vissuto questa relazione tossica, il romanzo Crepacuore, che più che un romanzo, bisogna dirlo, come la scrittrice ha detto più volte, è un’autobiografia.
Nel libro tra l’altro, Selvaggia Lucarelli racconta anche del perchè in quegli anni, decise di partecipare a programmi considerati “trash”. Sarà dunque questo un motivo per il quale, tra le due, qualcosa nel tempo si è rotto?