Coppie VIP

Nina Moric regala foto con il suo nuovo compagno

Mentre quest’estate Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sembrano volere tutelare la loro privacy cercando di non rendere pubblici i momenti di intimità già visti nei precedenti due anni, ci pensa Nina Moric a scaldare il tutto con le ultime foto hot. La moglie di Fabrizio Corona sembra essere davvero cambiata dopo la sua recente avventura […]


Mentre quest’estate Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sembrano volere tutelare la loro privacy cercando di non rendere pubblici i momenti di intimità già visti nei precedenti due anni, ci pensa Nina Moric a scaldare il tutto con le ultime foto hot.

La moglie di Fabrizio Corona sembra essere davvero cambiata dopo la sua recente avventura a L’Isola dei famosi. Più volte lo ha lei stessa dichiarato, in quella occasione, da naufraga, ha capito tante cose, così la sua vita sembra diversa da come appariva prima.

Nina ha dimenticato il bel Martin Evans e si è lasciata andare ad effusioni hot con il suo nuovo compagno a bordo di una barca sotto il sole della Sardegna, dove è risaputo che i paparazzi sono in continua attesa di una preda da fotografare. Foto hot per pose bollenti che poco hanno da invidiare alle più note immagine proposte da Fabrizio Corona e la splendida Belen Rodriguez. Inoltre, dalle foto sembra essere proprio la bella croata a stuzzicare il nuovo compagno, che ovviamente non ci pensa due volte e mostra tutta l’intesa che c’è tra loro.

Niente di volgare ma anzi uno splendido lato b che più volte la Moric aveva già mostrato, ma solo un appunto alle critiche che la stessa fino a pochi mesi fa rivolgeva al suo ex marito e alla showgirl argentina. Secondo lei gli atteggiamenti di entrambi che puntualmente finivano sui vari settimanali di gossip e in giro sul web si scontravano con la figura di padre di Corona. Adesso avrà cambiato idea?

Fonte foto: Tgcom



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.