Coppie VIP

Gossip d’estate, Pellegrini-Magnini o Clooney-Keibler: quale coppia è la regina di agosto?

Gossip d’estate, Pellegrini- Magnini o Clooney-Keibler: quale coppia è la regina di agosto? In estate si sa, il gossip non manca mai, anche perchè sotto l’ombrellone o sulla riva ci piace davvero tanto spettegolare. Quest’anno non abbiamo avuto moltissimi scoop da segnalare ma sicuramente le due coppie di cui vogliamo parlare hanno riempito le pagine […]


Gossip d’estate, Pellegrini- Magnini o Clooney-Keibler: quale coppia è la regina di agosto? In estate si sa, il gossip non manca mai, anche perchè sotto l’ombrellone o sulla riva ci piace davvero tanto spettegolare. Quest’anno non abbiamo avuto moltissimi scoop da segnalare ma sicuramente le due coppie di cui vogliamo parlare hanno riempito le pagine dei giornali di cronaca rosa nelle ultime settimane. Dobbiamo quindi eleggere la coppia regina di questo agosto 2011. La scelta è tra gli italianissimi Federica Pellegrini e Filippo Magnini e le star d’oltre oceano, che sono però qui in Italia, George Clooney e Stacey Keibler. Entrambe le coppie sono nuove di zecca e sembrano destinate a essere nell’occhio del ciclone ancora per un bel pò di tempo.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la coppia più discussa dell’estate

Stanno insieme oppure no? Secondo noi si anche se l’ammissione non è ancora arrivata. Certo tante cose sono cambiate dopo il mondiale di Shanghai. Federica oltre alle due medaglie è tornata in Italia campionessa più che mai ma anche single e regina del gossip. Filippo Magnini il nuovo principe azzurro? Prima le smentite poi le rivelazioni di Luca Marin. Filippo nega dicendo di essere fidanzato. Poi va al compleanno di Fede e le cose sono diverse: stavolta anche lui è single. E poi eccoli in macchina insieme dopo quella che potrebbe essere una delle prime notti di passione in Italia. Sapete cosa vi diciamo: ce ne fossero di coppie così belle..A noi “ci piace”!

Stacey e George

George Clooney a caccia della nuova fidanzata: è Stacey Keibler?

Una nuova bionda ha invaso la villa di Como e subito il gossip si è acceso: chi sarà mai? Pare sia la nuova fidanzata di George, Stacey Keibler, un’ex lottatrice di wrestling. In Italia già i paragoni sono iniziati: chi è più bella tra lei ed Elisabetta Canalis? Per ora si sa poco della nuova coppia. Qualche giorno fa sembrava che dopo un litigio George l’avesse rispedita in America ma invece la bella Stacey è tornata poi in Italia.

Qual è la coppia più bella dell’estate?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.