Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: è tornato l’amore?

Alessia Marcuzzzi e Francesco Facchinetti sono stati sorpresi insieme a Londra durante le festività. E' di nuovo amore?


Che Alessia Marcuzzi avesse trascorso parte delle festività a Londra lo sapevamo perché era stata lei stessa a dirlo in uno dei suoi deliziosi post che suggeriscono trucco, abbigliamento e altro. Ma che con lei ci fosse anche Francesco Facchinetti, questo non l’avevamo neanche pensato, ma ce lo svelano le foto dei paparazzi che li hanno sorpresi insieme. E adesso? Adesso scatta il gossip perché in tanti vorrebbero che tornasse l’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, ma magari Cupido ha già provveduto… Magari i genitori di Mia hanno capito in fretta che non possono fare a meno l’uno dell’altra nonostante i caratteri a dir poco incompatibili.

Che i caratteri di Alessia e Francesco non abbiano favorito l’idillio tra i due è cosa nota perché detta dall’ex suocero della bella conduttrice, da Roby Facchinetti.

La loro storia d’amore era esplosa all’improvviso e mostrata in ogni singolo abbraccio o bacio, per noi solo dalle foto rubate dai vari settimanali di gossip che non vedevano l’ora di svelare un’emozione, una qualunque, dei due protagonisti. Insomma, loro due insieme piacevano tanto e piacevano tanto anche tutte le dichiarazioni d’amore che Francesco faceva ad Alessia. Ma più di tutto piaceva pensare che la piccola Mia avesse la fortuna di avere per sempre due genitori pazzi d’amore. Ed è proprio così che li immaginavamo… come i protagonisti della serie tv Pazzi d’amore.

Poi in autunno la separazione, la meno urlata nel mondo dello spettacolo. Un addio fatto con rispetto e con affetto, l’uno per l’altra. E adesso? Adesso, forse Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno solo trascorso insieme una vacanza a Londra con la piccola Mia  e Tommaso, felici forse perché intelligenti e legati da tanta passione e amore passato, forse perché di nuovo innamorati. Non ci resta che attendere senza se e senza ma, solo loro prima o poi potranno dirci se far scattare un nuovo gossip tutto rosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.