Coppie VIP

Angelina Jolie e Brad Pitt: settimo figlio per la coppia più bella

Angelina Jolie e Brad Pitt pazzi di gioia per il settimo figlio, la notizia sembra certa, la favola continua


Belli, innamorati, ricchi e famosi, ma anche con la voglia di una famiglia sempre più numerosa, non è un film ma è la realtà di Brad Pitt e Angelina Jolie. Anche se i protagonisti di questa favola sono due attori la storia è vera e non potrebbe essere più bella. Angelina Jolie, una delle star di Hollywood più belle e brave, sarebbe in attesa del suo settimo figlio. La loro è una coppia d’oro, così titolano i tantissimi giornali di gossip, che alla notizia del prossimo lieto evento hanno messo da parte tutti i pettegolezzi. Star conferma, Brad Pitt e Angelina Jolie sono al settimo cielo, lei sarebbe al terzo mese di gravidanza, dunque ancora nessun segno del pancino ma la smentita non è arrivata, dunque la notizia sembra certa.

Si tratta ancora di indiscrezioni ma sembra che Brad e Angelina abbiano già festeggiato la terza gravidanza. Lo avrebbero fatto in compagnia degli amici più cari a cui avrebbero anche confidato i loro progetti futuri per tutta la famiglia.

Secondo i bene informati il prossimo figlio sarà un maschietto. Settimo figlio per la Jolie ma terza gravidanza, i conti tornano perché la splendida coppia nel 2002 ha adottato Chivan Maddox, poi nel 2005 Zahara Marley e nel 2007 Pax Thien. Nel 2006 è nata Shiloh Nouvel, nel 2008 i gemelli Knox Léon e Vivienne Marcheline. Quindi, il prossimo sarà il settimo figlio.

I progetti sono quelli di trasferirsi nel luogo perfetto per la grande famiglia, una località serena, quindi di lasciare Hollywood. Ma intanto su tutto c’è ancora il silenzio dei due attori, mentre il piccolo Shiloh avrebbe già deciso il nome del fratellino: John.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.