Coppie VIP

Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, lui rivela tutto

Lorenzo Crespi a storia finita rivela tutti i particolari contro il volere di Antonella Clerici


Un uomo che racconta agli amici al bar di un amore finito non ci piace, un uomo che lo rivela su un famoso settimanale ci piace ancora meno. I protagonisti della storia sono Antonella Clerici e Lorenzo Crespi. Ancora loro? Sì ancora loro ma questa volta parte della carte vengono scoperte e senza il volere di Antonella Clerici lui racconta che  una storia d’amore tra loro c’è stata davvero ma aggiunge anche particolari che di certo la simpatica conduttrice de La prova del cuoco non avrebbe mai voluto vedere stampati sulle pagine di Diva e Donna. Una rivelazione in piena regolare, ma alla fine chi perde è Crespi dimenticando le regole di un gentiluomo.

Il bel tenebroso non si smentisce, getta la maschera e racconta: “La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito”. Allora perché raccontarla? Nessuno aveva la certezza di questo legame ma lui sottolinea che ha voluto rivelarlo perché non ci sta ad essere etichettato come lo sfascia-famiglie, come uno sfruttatore. Capiamo quindi che tra Eddy Martens e Antonella è tutto finito, ma lo stesso attore lo conferma a più riprese, in più aggiunge che la storia con Filippo era vera.

Crespi prosegue e racconta  come tutto sia iniziato dopo che lui è stato ospite di Ti lascio una canzone, in quel momento, sempre secondo le sue affermazioni, la Clerici aveva una relazione con il famoso Filippo. Da lì i messaggi, soprattutto di lei a lui, ben 1090 sms tutti ben conservati.

Lorenzo chiede che Antonella interrompa la storia con l’altro e da lì iniziano incontri, ma attenzione perché Crespi rivela che è sempre stata Antonella a raggiungerlo a Catania nei week end. Poi l’intrusione di Filippo con cui la conduttrice non aveva chiuso del tutto. Crespi indignato ha mollato la Clerici e non contento aggiunge che fino all’altro ieri ha continuato a ricevere i suoi messaggi d’amore.

E Antonella questa volta parlerà? A noi basta già il silenzio, di certo più di buongusto di tante parole.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, lui rivela tutto

  1. ho sempre pensato che fosse un cretino, basta ricordare come si è comportato a ballando con le stelle. ma come ha fatto, se è vero, Antonella ad infatuarsi di uno come lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.