Coppie VIP

Carmen Russo è mamma di Maria, l’annuncio è di Barbara D’Urso

E' nata Maria, la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. A Barbara D'Urso l'onore dell'annuncio


Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi ce l’hanno fatta, sono diventati genitori! Il loro sogno che per tanti anni avevano cercato di realizzare ricevendo in cambio sempre e solo una dolorosa delusione adesso si è finalmente avverato. Carmen Russo è diventata mamma, è nata la piccola Maria e di certo non è una sorpresa. Non solo sapevamo tutti che la simpatica e super Carmen fosse in attesa di una bimba ma sapevamo benissimo che il giorno scelto per il lieto evento sarebbe stato proprio oggi. Non è un caso che Carmen e Enzo abbiano scelto proprio il 14 febbraio, San Valentino, come data perfetta. Loro sono da sempre la coppia più innamorata del mondo dello spettacolo italiano. Ma chi ha avvisato tutti, chi ha fatto l’annuncio della nascita di Maria?

Barbara D’Urso non si è lasciata scappare la notizia non solo perché fa parte del suo lavoro ma anche e soprattutto perché amica dei coniugi Turchi.

“È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!” Così ha cinguettato Barbara su Twitter.

Ovviamente la figlia di Carmen Russo è nata con un parto cesareo programmato con tutta serenità nell’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Immaginiano quanto possa essere immensa la gioia di mamma e papà. Proprio pochi giorni fa Carmen aveva detto: “E’ tutto così bello, incredibile e inaspettato che non me ne capacito, non me ne rendo conto. Sembra un sogno”.

Il sogno si è realizzato e noi non possiamo che augurare ai neo genitori un futuro identico ad oggi, sempre ricco di tanta gioia, lasciando da parte per sempre tutte le inutili critiche.

Attendiamo adesso di vedere la piccola Maria tra le braccia di mamma o papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carmen Russo è mamma di Maria, l’annuncio è di Barbara D’Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.