Coppie VIP

Teresanna Pugliese e Francesco Monte: storia al capolinea?

E' finita la storia d'amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte? Loro non confermano ma si sfogano su facebook...


Dà un pò non li vediamo nel salotto di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ifatti deciso di dare spazio ai protagonisti di questa stagione. Teresanna Pugliese e Francesco Monte però sono molto amati dagli appassionati del programma. In tanti infatti si sono affezionati alla coppia che è nata proprio nello studio di Canale 5 e la voglia di sapere cosa succeda tra i due è sempre grande. La domanda delle ultime ore è semplice: Teresanna e Francesco sono in crisi? La loro storia è al capolinea? Sembrerebbe proprio di si ma dai due diretti interessati sembra non arrivare la conferma ufficiale ma commenti che lasciano intendere che il periodo non sia dei migliori.

Come spesso accade però dalle pagine Facebook arrivano delle rilevaziono. E’ Teresanna a scrivere ai suoi 100mila fans dicendo quello che sta succedendo. Ecco il suo messaggio: “Buonasera bella m’briana In merito a questo disordine di idee e di pregiudizi che invadono il web posso dire che da un lato comprendo e dall altro trovo tante cose fuori luogo… In ogni caso nn c’è niente da capire la situazione e’chiara e parla da sola ..nn c’e’ piu’niente da sapere …. Io nn ho nulla da nascondere cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia! Poi si sa ..gli avvoltoi si sazieranno di tutto questo con gran sorriso e colmeranno un altro giorno della loro vita .

Il messaggio di Teresanna è abbastanza criptico, non è di facile interpretazione. Non ci resta che attendere una dichiarazione più esplicita per capire se l’amore è finito oppure se si tratta semplicemente di una crisi passeggera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.