Coppie VIP

Michelle Hunziker mostra il pancino e non solo

Michelle Hunziker è al quarto mese di gravidanza e adesso che le foto mostrano il pancino e altro ammette la sua gioia


Questa volta Roberto D’Agostino non aveva mentito, resta suo lo scoop di Michelle Hunziker incinta. La bravissima showgirl svizzera è già al quarto mese di gravidanza e Dagospia lo aveva scoperto quasi subito, al primo accenno di malessere della biondissima che amiamo tutti. Il tour in teatro sospeso aveva insospettito i più attenti ma lei aveva giustificato tutto con un problema alla schiena. Invece, adesso che sono trascorsi i primi tre mesi che preoccupano tutte le donne in dolce attesa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano felici la gravidanza. Le foto mostrano già il pancino e non solo quello.

In realtà le foto sono solo una conferma della dolce attesa di Michelle perché già la nonna, la mamma di Tomaso, si era lasciata sfuggire qualche settimana fa tutta l’emozione per l’atteso lieto evento. Ma anche Eros Ramazzotti, ex marito della Hunziker, in questi giorni ha augurato pubblicamente al suo ex amore tutto il bene possibile.

Sperando per lei che Tomaso Trussardi sia davvero l’amore vero le sono tutti accanto, felici perché la coppia lo sembra davvero.

Ed eccola Michelle splendida insieme al suo lui in giro a fare shopping a Milano. Indossa un abitino azzurro che a prima vista sembra davvero un po’ troppo serioso, poi si volta e si scopre il décolleté bene in vista, ovviamente più abbondante. Un passo dopo l’altro e si scorge anche uno stacco di coscia da fare invidia a tutte. Il pancino c’è e si vede.

Questa volta non ci sono scuse, nessuna bugia e lei commenta: “Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!”. Già qualche giorno aveva annunciato e confermato la sua gravidanza rispondendo: “Abbiamo preferito aspettare il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia”.

Tanti auguri alla splendida coppia, ai futuri genitori!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.