Coppie VIP

Antonella Clerici chiarisce il suo rapporto con Eddy Martens

Antonella Clerici rompe di nuovo il silenzio per chiarire il legame con il papà della sua bimba


Di recente non li abbiamo mai visti mano nella mano o scambiarsi tenere effusioni, neanche uno sguardo complice ma Antonella Clerici e Eddy Martens sono di continuo sui giornali di gossip perché sempre uno accanto all’altra. E’ proprio questo l’aspetto che la Clerici vuole precisare, loro due sono uno accanto all’altra solo per il bene di Maelle. Insomma la favola non avrebbe il suo lieto fine ma l’ugualmente importante necessità di essere dei bravi genitori per la loro piccola. I pareri non vanno tutti nella stessa direzione, per il settimanale Novella 2000 i protagonisti stanno vivendo il loro amore, mentre per Chi è solo la bimba a tenerli uniti. Leggiamo cosa ha detto Antonella Clerici sul suo legame con Eddy Martens.

Le foto che di continuo vengono pubblicate parlano chiaro, raccontano di una famiglia serena, soprattutto le ultime immagini al mare. Eddy, Antonella, Maelle e Oliver, tutta la famiglia riunita per il primo tiepido sole. Sorridono, giocano e tutto sembra come un tempo.

Invece non è così commenta la Clerici: “Quelli che vedete sono semplicemente due genitori che adorano la propria bambina e che si divertono con lei, non una coppia”. Una chiusura categorica che lascia poche speranze ai romantici fans di Antonella che dal suo canto aggiunge: “Io credo nella famiglia e sempre ci crederò”.

Un amore che non riprende quota nonostante le incomprensioni sembravano superate, nonostante la continua presenza di Eddy accanto alle sue donne, le più importanti come lui ha in passato dichiarato. Il compleanno della piccola, la prima deI Croods, la settimana bianca sulla neve e infine il recente fine settimana passato al mare.

Complimenti ad entrambi per il modo in cui riescono a non fare mancare a Maelle il loro amore, senza la necessità di doverla dividere per giorni e grandi occasioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.