Coppie VIP

Bianca Guaccero passeggia con la figlia dopo due settimane dal parto (FOTO)

Le prime foto di Bianca Guaccero con la figlia, la piccola Alice, a due settimane dal parto. L'attrice appare già in forma perfetta


Discreta ma anche pronta a raccontarsi, Bianca Guaccero (foto) è diventata mamma il 16 novembre scorso; un veloce annuncio pieno di felicità e d’amore e poi il silenzio. Non conoscevamo il nome della bimba di Bianca e di Dario Acocella, né avevamo visto una foto, nemmeno quella della manina così di moda tra vip e persone comuni. Ma ecco che i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di mostrare a tutti le immagini della felicità le foto che ritraggono la Guaccero con il marito e la piccola Alice.

In realtà della bimba non si vede nemmno la copertina, ma lei c’è sempre, è nella sua carrozzina serena, guardate a vista da mamma e papà.

Dopo due settimane dal parto l’attrice è in splendida forma. Gli occhiali scuri le coprono parte del volto ma quando si alza in piedi gli scatti si susseguono e lei appare soddisfatta. Sembra che abbia già perso tutti i chili presi in gravidanza.

Il volto è riposato, il sorriso come sempre enorme. Bianca coccola il suo Dario, i baci dolcissimi sono numerosi.

QUI LE SPLENDIDE FOTO DI FRANCESCO FACCHINETTI COL PICCOLO LEONE

La coppia è a pranzo con alcuni amici e ovviamente si brinda alla nuova arrivata in famiglia. Le giornate sono ancora tiepide, bellissime per poter uscire a fare una passeggiata tutti insieme.

Bianca Guaccero nelle sue ultime interviste col pancione aveva sempre sottolineato quanto fosse orgogliosa del suo pancione, delle sue forme. Sperava che la sua taglia di reggiseno conquistata non andasse più via.

Questo lo scopriremo nelle prossime foto, intanto ecco il ritratto della felicità. Prima o poi vedremo anche la bellissima Alice. Presto di certo la splendida attrice in tv, magari ancora una volta diretta da sua marito, proprio come nella fiction Il bene e il male.

E le foto del loro matrimonio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bianca Guaccero passeggia con la figlia dopo due settimane dal parto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.