Coppie VIP

Simona Borioni: con Rosalinda Celentano è finita per colpa dell’alcol e della famiglia (FOTO)

Ospite di Verissimo, Simona Borioni racconta i motivi che hanno portato alla rottura definitiva tra lei e Rosalinda Celentano (foto)


Domani Simona Borioni sarà ospite nello studio Verissimo e ovviamente parlerà anche della fine della storia d’amore con Rosalinda Celentano (foto). Le anticipazioni svelano parte del racconto della bellissima attrice che rende chiaro che a rovinare tutto è stata la dipendenza dall’alcol di Rosalinda. Più volte la figlia di Adriano Celentano aveva confessato che in passato l’alcolismo aveva rovinato parte della sua vita, ma pensavamo fosse davvero passato. Durante la loro relazione Simona l’ha tirata fuori da quel tunnel, ma quando tutto è riaffiorato e non ce l’ha più fatta.

Dopo l’annuncio pubblico di Rosalinda che dichiarava il suo amore ma anche la fine a causa del suo modo sbagliato d’amare, dopo un mese adesso è Simona a parlare: “Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla fine della nostra storia d’amore. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta”.

Eccole insieme feliciin queste foto

Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin tocca vari punti dolorosi e confida:Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola”.

LEGGI QUI IL COMUNICATO DI ROSALINDA CELENTANO

Se si intuiva il dolore dal comunicato Ansa fatto da Rosalinda, lo stesso dolore si avverte anche nelle parole di Simona Biorni che commenta di quel comunicato non era al corrente: “Una doccia fredda. Dopo il comunicato ci siamo sentite. Lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto mi ama e quanto ancora è legata a me”.

E’ finita davvero? Domani nel corso di Verissimi potremo seguire tutta l’intervista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Simona Borioni: con Rosalinda Celentano è finita per colpa dell’alcol e della famiglia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.