Programmi TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 13 dicembre 2014 da Il Segreto a Simona Borioni

Tutte le anticipazioni della puntata di Verissimo del 13 dicembre 2014, ospiti e pettegolezzi, dall'attore de Il segreto al racconto di Simona Borioni sull'addio a Rosalinda Celentano


Nella puntata di Verissimo in onda domani 13 dicembre 2014 numerosi gli ospiti che terranno incollati i telespettatori alla tv. Le anticipazioni annunciano, come sempre, che anche questo sabato a Verissimo ci sarà uno dei personaggi de Il Segreto. Questa volta tocca a Hippolito, ovvero l’attore Selu Nieto, che ovviamente racconterà a Silvia Toffanin qualche “segreto” della soap spagnola. Leggi qui le anticipazioni.

Nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 è attesa l’intervista di Simona Borioni, la bella attrice parlerà anche della fine della sua storia d’amore con Rosalinda Celentano. Per lei non sarà semplice spiegare i motivi della rottura, perché non è finita con serenità. Leggi qui le anticipazioni.

Passiamo agli altri ospiti della puntata del 13 dicembre 2014 di Verissimo e scopriamo che ci sarà anche il simpaticissimo Claudio Lippi che tanto ci ha fatto sorridere anche nella sua ultima partecipazione al programma Tale e Quale Show nel ruolo di giudice.

Ci sarà anche Red Canzian, bassista, cantante e compositore diventato famoso con i Pooh.

E ancora Silvia Toffanin intervisterà Bud Spencer, attore, sceneggiatore, produttore cinematografico ed ex nuotatore. Ogni cosa per lui è stata un successo.

Ospite di Verissimo anche la scrittrice inglese Sophie Kinsella. Inoltre, le anticipazioni annunciano la bella intervista di Patrizia Rossetti.

Non mancheranno tutti i pettegolezzi rosa dei collaboratori di Silvia e i giri di valzer. Dagli alberi di Natale delle vip agli auguri a tutte le coppie che si sono sposate in segreto o alla luce del sole, ai figli nati e agli adii per sempre.
L’appuntamento con Verissimo è ogni sabato pomeriggio su Canale 5.

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.