Coppie VIP

Elisa Isoardi ammette: è fidanzata con Matteo Salvini (FOTO)

Elisa Isoardi conferma il pettegolezzo degli ultimi tempi: la bella conduttrice e Matteo Salvini stanno insieme (foto)


Il gossip che il fidanzamento tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini (foto) fosse reale era nell’aria da tempo ma la conferma della conduttrice di Rai 1 stupisce perché in molto pensavano si trattasse del solito pettegolezzo. Invece, la Isoardi sulle pagine del settimanale Chi dice: “Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà”. Già il silenzio di entrambi aveva il sapore della conferma ma la coppia Elisa Isoardi – Matteo Salvini resta comunque un po’ “strana”.
Sarà perché siamo abituati a dividere i personaggi della tv da quelli della politica, ma sbagliando perché l’intreccio capita spesso. Sarà che la bella Elisa non riusciamo ad immaginarla con Salvini. Presto vedremo le loro foto insieme e ce ne faremo una ragione.

l Intanto lei dice di lui: “E’ una bella persona, mi piace la sua grinta…”.

Ma oltre alla grinta e al fatto che Matteo Salvini sia una bella persona, cosa avrà fatto di innamorare la Isoardi? Magari le foto apparse qualche settimana su Oggi? Clicca qui per vederle.

L’amore tra i due sembra sia scoppiato già da qualche mese, magari la conduttrice di A conti fatti avrà finalmente trovato l’uomo della sua vita, visto che, come lei dice, molte delle sue colleghe sono già sposate e con figli. Però lei non ha problemi col tempo che passa: “Non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo”.

Alle spalle il legame con l’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic. Con il segretario leghista si conoscono dal 2009 e se son rose fioriranno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisa Isoardi ammette: è fidanzata con Matteo Salvini (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.