Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico contro tutti chiedono rispetto (FOTO)

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon dopo più di un anno di gossip sono stanchi di sopportare tutte le fantasie e gli inutili pettegolezzi (foto)


Quando il gossip esagera bisogna porre un freno e Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (foto) hanno sopportato a lungo in silenzio tutti pettegolezzi giusti o esagerati, ma dopo le ultime chiacchiere hanno deciso di dire basta. Il gossip che ha infastidito Buffon e la D’Amico è opera del settimanale Novella 2000 e la conseguenza è una formale diffida della coppia per tutelare se stessi e i rispettivi figli. Ovviamente diffida contro chi riporta contenuti diffamatori.

Era sembrato un gossip inutile ed eccessivo anche noi quello riportato dal citato settimanale che a sua volta si soffermava su dettagli della vita privata del portiere della Juventus e della bella giornalista. Dettagli ovviamente fantasiosi che hanno condotto i diretti interessati alla diffida affinché chi scrive di gossip abbia rispetto di entrambi, della loro storia d’amore e di chi è loro vicino, primi tra tutti i figli, i tre bambini.

L’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA BELLISSIMA ALLA SFILATA A ROMA – QUI LE FOTO

Così Ilaria e Gigi cercano di mettere fine alle voci di cattivo gusto su quanto siano rumorosi a letto.

“La speranza che il tempo potesse far calare la curiosità dei media viene ancora una volta frustrata da quanto pubblicato“, scrivono attraverso i loro legali; che rivolgono di conseguenza una “formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma certi contenuti diffamatori“.

Impossibile dar loro torto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.