Coppie VIP

Arisa beccata col fidanzato durante le prove del festival di Sanremo (FOTO)

Riscoppia l'amore tra Arisa e il suo ex fidanzato e durante le prove per Sanremo i paparazzi li beccano tra tenerezze e look poco curati (foto)


Gran ritorno di fiamma per Arisa e il suo ex fidanzato (foto) che non è più ex ma è tornato ad essere il suo compagno, l’amore in cui crede. Lui è Lorenzo Zambelli Hosmer, il manager che tra alti e bassi le è stato accanto per quattro anni. Ma Arisa più di una volta ha confidato che secondo lei l’amore non può durare troppo a lungo, invece il ritorno della coppia fa capire che i programmi questa volta sono a lungo a termine. Così eccoli insieme beccati dai paparazzi durante le prove per il festival di Sanremo.

La diretta dall’Ariston la vedremo il prossimo martedì ma Arisa e le sue colleghe sono da giorni impegnate per il loro ruolo di vallette.
E se Raoul Bova ha raggiunto la sua Rocio a Sanremo – clicca qui per vedere le foto anche Lorenzo vuole sostenere in ogni modo possibilie la sua fidanzata.

Ecco le ultime foto di Arisa e Lorenzo all’Ariston e lei non è curatissima a dire il vero

LO STRAZIANTE MESSAGGIO DI KASIA SMUTNIAK PER I 40 ANNI DI PIETRO TARICONE – LEGGI QUI

Foto sui social del loro amore ma anche e soprattutto foto dalla platea dell’Ariston dove durante una pausa Lorenzo e Arisa hanno approfittato per scambiarsi tenerezze e confidenze. Un’occhiata a qualche foto, gli scherzi con i paparazzi e anche la partecipazione di Emma Marrone.
Insomma, quest’anno sembra che le vallette siano tutte amiche tra loro – clicca qui per vedere le foto di Emma e Rocio a cena insieme a Sanremo.

Ma è l’amore che al di là dell’entusiasmo per Sanremo 2015 adesso accende Arisa. Anche per lei è arrivato il desiderio di diventare mamma. La cantante confida che se arrivasse una femmina la chiamerebbe Agata. Per il momento però ha troppo lavoro a cui pensare, quindi i progetti più dolci sono rimandati… adesso c’è Sanremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arisa beccata col fidanzato durante le prove del festival di Sanremo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.