Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio bellissimi per l’anteprima di La scelta (FOTO)

Red carpet per Raoul Bova e la sua fidanzata Rocio Munoz Morales (foto). L'attore è protagonista del film La scelta in uscita oggi al cinema


E’ una coppia che la gente un po’ alla volta sta iniziando ad amare ma intanto Raoul Bova e Rocio Munoz Morales fanno sul serio e alla faccia di tutti gli invidiosi il loro amore procede a gonfie vele. Impossibile non notare in queste foto i loro sguardi complici e la dolcezza di entrambi. L’occasione per apparire Raoul e Rocio l’hanno trovata nell’anteprima del film La scelta. E’ la pellicola in cui Bova è protagonista con Ambra Angiolini. Cliccate qui per conoscere la trama e le curiositù sul film La scelta.

Un red carpet da innamorati per la coppia, il primo vero tappeto rosso insieme. Prima della partecipazione di Rocio al festival di Sanremo in qualità di terza e bellissima valletta accanto a Carlo Conti, i due attori apparivano sempre un po’ distaccati in pubblico. In molti hanno apprezzato il rispetto che entrambi mostravano in questo modo per il passato di Bova. Ma adesso eccoli davvero allo scoperto, bellissimi e innamorati.

ELISABETTA CANALIS INCINTA – LO SVELA UN DETTAGLIO – QUI LE FOTO

Look perfetto per entrambi. Raoul opta per un filo di barba in più e per un taglio di capelli più corto, poi il total black cn cui non si sbaglia mai e il cappottino tre quarti che piace sempre. Lei, Rocio, indossa una gonna importante e un corpetto nero semplicissimo che le scopre le spalle. I capelli scuri, luminosi, lisci epoi il rossetto rosso che spicca e mette in mostra il suo sorriso. Dopo il film la serata si conclude con una passeggiata per le strade di Roma in compagnia di Michele Placido, regista del film e la sua giovane moglie Federica. Alla prossima uscita pubblica, ormai la coppia ha davvero rotto il ghiaccio. A voi piace questa coppia? Che ne pensate? Dopo le tante critiche iniziali forse per Rocio e Raoul torna il sereno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova e Rocio bellissimi per l’anteprima di La scelta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.