Coppie VIP

Laura Chiatti mostra la pancia post parto, Bocci dà il biberon ad Enea (FOTO)

Felicissima Laura Chiatti mostra i risultati in palestra, la sua pancia è piattissima a due mesi dal parto. Intanto, Marco Bocci si occupa di Enea (foto)


A dispetto di tutti gli invidiosi Laura Chiatti e Marco Bocci con la nascita del piccolo Enea sono più felici che mai e lei ha anche ritrovato già la forma fisica perfetta. La Chiatti è una delle attrici italiane più belle, durante la gravidanza l’abbiamo ammirate nelle poche foto strappate dai paparazzi in tutto il suo splendore. Non ha preso molti chili in gravidanza ma la pancia è sempre un bel peso da mandare via dopo il parto. Laura Chiatti a distanza di due mesi dalla nascita di Enea è pienamente soddisfatta del risultato ottenuto con della sana palestra.

Sdraiata su un materassino, addominali scoperti grazie alla maglia di Batman sollevata ad arte dalla Chiatti, anche noi ammiriamo il risulato: pancia piattissima per l’attrice umbra. Laura tiene molto all’estetica e la sua attuale forma smagliante la rende, se possibile, ancora più felice. Lei non chiede di più, ha già un figlio bellissimo e un marito che adora e che la riempie di attenzioni.

RAOUL BOVA E ROCIO BELLISSIMI SUL RED CARPET – QUI LE FOTO

Lei stessa sui social mostra quanto riesca a camminare sollevata dal terreno per tutte le belle cose che le sono capitate in meno di due anni. Ma mentre Laura Chiatti si occupa di se stessa in palestra i suoi due uomini dove sono? Insieme, come mostra il settimanale Chi. Le foto pubblicate nella rivista sono tenerissimi e non è la prima volta che vediamo papà Bocci ed Enea passeggiare insieme. Questa volta Marco dà anche il biberon al suo bambino e riesce ad occuparsi di lui con un amore materno che spesso non appartiene ai mariti.
Insomma, davvero niente turba la vita della famiglia Bocciolini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Chiatti mostra la pancia post parto, Bocci dà il biberon ad Enea (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.