Coppie VIP

Giulia Michelini col figlio e il compagno in un giorno speciale (FOTO)

E' difficile beccate Giulia Michelini con la sua famiglia ma questa volta i suoi fan saranno felici di vederla serena con il figlio e il compagno (foto)


E’ difficile pizzicarli insieme ma questa volta i paparazzi hanno reso felici i fan di Giulia Michelini fotografando l’attrice in compagnia di suo figlio Giulio e del compagno Andra Napoleoni. Una giornata speciale per questo ma anche per la bravissima Giulia Michelini, una giornata trascorsa a Cinecittà World, il parco divertimenti vicino Roma. Suo figlio Giulio ha 8 anni e lei ne ha 29, una maternità che ha iniziato a vivere da giovanissima e di cui ovviamente è molto orgogliosa. Tra risate, chiacchierate, tanta voglia di camminare per scoprire tutte le attrazione del parco, è così che Giulia è stata fotografata più volte in una giornata piena di sole.

La pausa gelato era necessaria, è il momento di tutte le famiglie al parco e la regina delle fiction è apparsa rilassata e felice. In tv la vediamo interprete di personaggi forti, la più nota al pubblico è Rosy Abate di Squadra Antimafia. Nelle interviste televisive la Michelini appare sempre un po’ agitata, colpa della sua emotività. Nella vita privata eccola nascondersi perfettamente tra la gente.

ALESSIA MARCUZZI E LA FIGLIA MIA MODELLE INSIEME PER UN GIORNO – QUI LE FOTO

Andrea Napoleoni è il suo compagno da più di quattro anni, si sono conosciuti sul set di Ricordati di me di Gabriele Muccino e nonostante i normali alti e bassi della vita di coppia non si sono mai più detti addio. Anche se qualcuno di recente vociferava di una loro crisi. Niente di più sbagliato, Giulia sogna l’abito bianco e già una volta aveva commentato: “L’abito bianco lo sogno, lo sogno almeno formalmente, perché mi piacerebbe tanto vivere quel momento speciale della vita in cui ti senti tutte le donne del mondo e l’unica donna sulla faccia della terra, quel momento in cui hai la sicurezza assoluta di essere l’unica per lui, voluta e accettata tutto compreso, per sempre e insieme con il tuo pacchetto di guai”.

Sincera e acqua e sapone come poche, non vediamo l’ora di ammirarla in tv in un altro ruolo da protagonista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giulia Michelini col figlio e il compagno in un giorno speciale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.