Coppie VIP

Brice Martinet ed Elena di nuovo sposi: il secondo si è quello che conta

Brice Martinet e sua moglie di nuovo sposi. Elena e Brice si giurano amore eterno in chiesa con il rito religioso. Su Chi l'esclusiva delle nozze


Vi ricordate la bella Elena di bianco vestita con il suo abito da sposa nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi? Brice Martinet ha mantenuto la promessa. L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha sposato Elena Falbo anche con rito religioso, come aveva annunciato durante il reality. I due infatti erano già marito e moglie ma non si erano sposati in chiesa. Mentre si trovava sull’isola però il bel modello francese ha potuto riflettere sul suo rapporto con Elena e ha maturato una decisione importante, quella di sposarla di nuovo. Elena è stata ben felice di accettare questa proposta e poche settimane dopo la finale del reality di Canale 5 per i due è arrivato il momento di giurarsi amore eterno davanti a Dio. 

Elena e io ci siamo detti sì cinque anni fa con rito civile, ma ci tenevo a confermare questa promessa in chiesa“, ha detto Brice al settimanale Chi, in edicola mercoledì 13 maggio. Nel numero in edicola domani tutte le foto delle nozze ma in questo momento in anteprima c’è una delle immagini che ci mostra il modello e sua  moglie mentre in chiesa si giurano amore eterno. Entrambi gli sposi di bianco vestiti si guardano e sono molto emozionati prima del rito e durante questa celebrazione. Elena per l’occasione ha scelto un  look molto semplice ed elegante. Indossa un abito lungo bianco con qualche trasparenza e porta i capelli lunghi. Anche Brice sceglie il bianco per il suo vestito da sposo. Ma non sono gli unici a essere vestiti di bianco anche se il galateo non vorrebbe che gli invitati indossassero abiti di questo colore. Brice infatti spiega ai giornalisti di Chi: “Ho voluto che tutti si vestissero di bianco, come fossero angeli custodi accanto a noi due”, ha raccontato il modello francese. E ancora:  “Sono molto religioso e tenevo a questa cerimonia”, ha proseguito Brice, raggiante nel suo abito color avorio. Elena invece sembra una bellissima sirena pronta a lasciarsi ammaliare dal bel principe azzurro e lui pronto a lasciarsi guidare dal suono melodioso della sua voce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.