Coppie VIP

Francesco Sarcina salta la finale di Amici 14: si sposa con la sua Clizia

Francesco Sarcina salta la finale di Amici 14: per lui oggi è un giorno speciale, sposa la sua Clizia. Il matrimonio in Sicilia oggi alle 18


Non sarà presente alla finale di Amici 14 uno dei prof più amati di questa edizione. Probabilmente quando ha fissato la data del suo matrimonio non ha pensato che la finale del talent di Maria De Filippi potesse essere di venerdì sera e invece. Ubi maior minor cessat e di fronte alla finale della Juventus in Champions League anche la regina di Canale 5 ha dovuto cedere il passo…Per Francesco Sarcina quella di oggi però sarà una data davvero speciale, ancor più di una finale. Oggi per il professore di Amici, nonchè per il grane artista, è un giorno di quelli che non si dimenticano facilmente. Il suo matrimonio con Clizia: sulle spiagge siciliane si sta per celebrare il si. Le nozze proprio oggi in questo giorno che segna per i suoi ragazzi un arrivo. Proprio lui che ha segnalato la band The Kolors agli autori e agli altri prof di Amici non ci sarà oggi ma siamo sicuri che farà il tifo affinchè vinca il migliore. Sarcina intanto ha vinto con il suo matrimonio: scoppia d’amore per la sua Clizia e oggi finalmente si diranno il si che vale per sempre. E poi per Sarcina questo è un anno davvero speciale: la sua bellissima moglie è in dolce attesa, tra tre mesi dovrebbe nascere il piccolino.

A proposito di quello che si prova a pochi giorni dalle nozze Clizia ha raccontato a Vanity Fair: “In realtà sono solo molto felice, è bellissimo; tutti continuano a chiedermi quanto sia emozionata, ma io non sento nessuna agitazione. Mi godo il momento e sento di essere circondata da tanto amore. Io e Francesco, come da tradizione, abbiamo deciso di trascorrere il giorno e la notte prima da separati. Ci vedremo direttamente sull’altare, così assaporeremo di più il momento.” Ore 18 il matrimonio e la sposa ha promesso che si canterà e si ballerà in spiaggia a piedi nudi. Tra gli invitati dovrebbe esserci Lola Ponce che potrebbe fare le prove generali visto che ha annunciato da poco che il 20 giugno sposerà il suo compagno.

Quindi se vi chiederete come mai Francesco Sarcina non è presente in studio per questa finale di Amici in diretta ecco la risposta: aveva probabilmente di meglio  da fare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesco Sarcina salta la finale di Amici 14: si sposa con la sua Clizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.