Reality e Talent

Amici 14 la finale in diretta tra gli ospiti anche Tiziano Ferro e Renato Zero

La finale di Amici 14 in diretta il 5 giugno 2015 su Canale 5. Le ultime notizie sugli ospiti che saliranno sul palco del talent di Canale 5: Tiziano Ferro e Renato Zero...


Tra pochissimi minuti in diretta su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Amici 14, la finale. Andiamo a caccia di anticipazioni sugli ospiti: le ultime indiscrezioni riguardano i nomi di due artisti che abbiamo già visto in questa quattordicesima edizione di Amici. In attesa della puntata che sta per iniziare su Canale 5, possiamo dirvi che in studio dovrebbero esserci Tiziano Ferro, che qualche puntata fa aveva duettato con Briga in una versione molto particolare di Indietro. Il secondo super ospite della finale di Amici 14 è Renato Zero. Chissà se il cantautore romano avrà qualcosina da dire in diretta a Loredana Bertè che nella semifinale si era presa il lusso di farsi le unghie mentre lui cantava con i The kolors. Renato Zero torna dunque ancora una volta come ospite mentre ha lasciato il ruolo di giudice, probabilmente era troppo impegnativo per lui. Per quanto riguarda invece la presenza di Matteo Renzi, l’Adnkronos e Dagospia sono convinti che il premier non ci sarà. Vedremo invece sul palco di Canale 5 Roberto Saviano.

AGGIORNAMENTO– secondo l’Ansa questa sera non ci saranno ospiti fatta eccezione per Eleonora Abbagnato che consegnerà i premi. 

Queste sono le ultime notizie ma ricordiamo che si tratta di indiscrezioni, non sappiamo infatti se la presenza di questi artisti sarà confermata. Intanto vi ricordiamo che i finalisti sono Klaudia, la ballerina, i The Kolors, la band, il rapper Briga e Virginia, anche lei una ballerina.

LEGGI QUI I PRONOSTICI: CHI VINCERA’ AMICI 14? 

Non ci sarà invece uno dei prof che ha fatto parte di questa nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Non vedremo in studio questa sera Francesco Sarcina. LEGGI QUI PER SCOPRIRE PERCHE’ IL PROF NON SARA’ PRESENTE ALLA FINALE DI AMICI

Si parte alle 21,20 circa su Canale 5. Vi ricordiamo ancora che in questa finale di Amici 14 sarà il pubblico a casa a scegliere chi mandare avanti e chi vincerà e si potrà farlo con il televoto e con i nuovi modi per dare la preferenza al vostro preferito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.