Reality e Talent

Amici 14 anticipazioni finale 5 giugno: il vincitore in diretta su Canale 5

Le anticipazioni per la finale di Amici 14: stasera in diretta su Canale 5 l'ultima puntata del talent di Maria De Filippi con la proclamazione del vincitore di questa 14esima edizione. Virginia, Briga, Klauda e i The Kolors in finale per il titolo


La finale di Amici 14 è arrivata. Il 5 giugno 2015 in diretta su Canale 5 scopriremo il nome del vincitore di questa 14esima edizione del talent di Maria De Filippi. Le classiche carte, che ormai siamo abituati a vedere da anni, ci sveleranno la percentuale di voto che ha portato alla vittoria uno dei 4 finalisti rimasti in gara. Pochissime le anticipazioni su quello che vedremo stasera nella finale di Amici 14. Il vincitore sarà scelto tra Briga, il rapper della squadra bianca, i The Kolors capitanati da Stash, e poi le due ballerine, Virginia e Klaudia entrambe amatissime e apprezzate per il loro talento dagli addetti ai lavori. Sarà una bella sfida: i pronostici della vigilia sono tutti per i The Kolors che, dopo aver conquistato il loro primo disco d’oro, sembrano anche essere in pole position per la vittoria nella finale di Amici 14. Quando è il pubblico a casa a decidere le sorti di una finale può sempre succedere di tutto e a volte i pronostici della vigilia non vengono rispettati.

Vediamo dal punto di vista social l’affetto che c’è per i ragazzi che questa sera si contenderanno la vittoria. Analizziamo solo Facebook per capire un pò che aria tira.

La pagina ufficiale della band conta quasi 100 mila fan ma ce ne sono molte altre più piccole dedicate alla band di Amici. I The Kolors sembrerebbero essere i più amati.

Per Mattia Briga i fan sono quasi 50 mila ma anche in questo caso esistono altre pagine non ufficiali minori che raccolgono tantissimi like.

Per Klaudia invece i mi piace sono 70 mila ma oltre alla sua pagina ufficiale con il profilo dedicato alla ballerina di Amici ne esiste anche un’altra che conta lo stesso numero di fan.

70 mila mi piace anche per Virginia e nel caso della ballerina siciliana si aggiungono anche tutte le fan page dedicate a lei e a Cristian, il ballerino con il quale la ragazza è fidanzata.

Potrebbe quindi succedere davvero di tutto. Non ci resta quindi che seguire la nuova puntata di Amici 14 in onda in diretta stasera su Canale 5 per conoscere il nome del nuovo vincitore del talent. Dopo la mezzanotte lo scopriremo: preparate fazzolettini e qualche spuntino per restare svegli perchè la serata sarà come sempre accade per le finali molto lunga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 14 anticipazioni finale 5 giugno: il vincitore in diretta su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.