Coppie VIP

Giorgio Chiellini papà: il calciatore e Carolina annunciano la nascita più attesa (FOTO)

Fiocco rosa per Giorgio Chiellini e sua moglie Carolina: è nata la loro prima figlia e l'annuncio anche per loro è social


Non ci sono molte foto della vita privata sul profilo social di Instagram di Giorgio Chiellini. Ma una delle ultime è sicuramente la più bella per un uomo: quella che annuncia la nascita del primo figlio. Per Giorgio Chiellini e sua moglie un momento davvero unico: è nata la loro bambina e un fiocco rosa annuncia il lieto evento. “Mamma e Babbo ringraziano Nina che è entrata nelle loro vite. Benvenuta amore!” con  tanto di fiocco appunto e cuoricino d’amore. Con questa frase Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli hanno dato il benvenuto alla loro prima bambina, che hanno chiamato appunto Nina. La prima a congratularsi è stata la Juventus, squadra di cui Giorgio è una colonna portante. Tantissimi i messaggi di auguri da tanti colleghi ma anche da tanti tifosi che sono felicissimi per questo lieto evento. Del resto la nascita di un bambino fa sempre provare dei sentimenti d’amore e anche nel caso di Chiellini è stato così. 

CHIELLINIAd annunciare il fatto che sua moglie fosse incinta era stato proprio il calciatore della Juve come spesso capita, durante una partita. Chiellini: dopo aver segnato il gol del pareggio nella partita di Coppa Italia contro la Lazio, il Chiello si è infilato il pallone sotto la maglia e ha simulato il gesto del “ciuccio”.

La bimba è nata all’ospedale Santa Chiara di Pisa, città natale del calciatore e sta molto bene come la mamma. A pochi giorni dal primo anniversario di matrimonio, Chiellini e Carolina si sono sposati il 19 luglio dello scorso anno, arriva la notizia più bella, la nascita della bambina. La piccola Nina quindi è ancora in ospedale con mamma e papà ma è già pronta a iniziare una nuova vita rigorosamente in maglia bianconera.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CHIELLINI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.