Coppie VIP

Francesco Facchinetti e il buon compleanno speciale per la piccola Mia (FOTO)

Un buon compleanno speciale per la piccola Mia dal suo papà Francesco Facchinetti: ecco il messaggio


Cinque anni fa quando Francesco Facchinetti e  Alessia Marcuzzi uscivano allo scoperto con la loro storia d’amore nessuno avrebbe puntato molto su questa unione. I due invece hanno vissuto una breve ma intensa storia d’amore che ha regalato loro un dono speciale, la piccola Mia. La figlia di Francesco e Alessia cresce coccolata dai suoi genitori in una famiglia più che allargata. Ha un fratello maggiore, Tommaso e un fratellino minore, il piccolo Leone, ma è lei la prima donna di casa, Marcuzzi permettendo. Oggi è un giorno speciale e Francesco Facchinetti ha deciso di dare gli auguri alla sua piccola con un messaggio sui social.

LE FOTO PIU’ BELLE DI MIA CON IL SUO PAPA’-GUARDA LA GALLERY

IL MESSAGGIO DI FRANCESCO FACCHINETTI PER LA PICCOLA MIA

MIAAUGURI AMORE MIO
Oggi compi 4 anni e ogni volta che c’è il tuo compleanno io penso a quando sei nata. Mi ricordo ancora il dottore che mi guarda e dice: “La prenda lei sua figlia”; ed io :”Meglio di no…sto per svenire”.
È stato il momento più bello della mia vita insieme alla nascita del tuo fratellino, il piccolo Leo. Si dice che i genitori siano la salvezza dei figli, io non penso che sia così. In verità sei stata tu a salvarmi e lo fai ogni volta che mi sento perso, mi basta pensare a te per avere la forza di risolvere e superare ogni problema.
Adesso festeggiamo e mettiamo la Canzone Del Capitano. Ah no! Tu preferisci J-Ax e Fedez ^__^.
Ricordati sempre che il papà ti TI AMA grande come il cielo e tutte le stelle.
Auguri amore…
Il TUO papà

Non ci resta che unirci agli auguri fatti dal suo papà alla piccola Mia augurandole altri mille di questi compleanni felici insieme alle persone a cui vuole più bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.