Coppie VIP

Gigi Buffon parla per la prima volta del figlio in arrivo e della sua nuova vita (FOTO)

Per la prima volta il portiere Gigi Buffon parla del suo amore per Ilaria D'Amico del bebè che sta per arrivare e anche di Alena Seredvoa (foto)


Di critiche Gigi Buffon ne ha ricevute tante e continuerà a subirle ma non parliamo del suo ruolo di portiere in campo bensì della sua vita privata che il gossip ha reso pubblica con tante foto. Per la prima volta Gigi Buffon ha parlato del bebè che sta per arrivare, della nuova vita con Ilaria D’Amico ma anche del legame con Alena Seredova. Mentre sui giornali di gossip tutti sanno già che nel 2016 nascerà una bambina col cognome Buffon, lui confida che ancora non sanno sse sarà maschio o femmina.

“Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo” ha commentato Buffon alle domande ai microfoni di Rai Sport. Gigi è già papà di Louis Thomas di 7 anni e di Dsavid Lee di 5, i bambini nati nel matrimonio con la splendida Alena Seredova.

ANTONELLA CLERICI FESTEGGIA IL SUO ANNIVERSARIO CON EDDY – QUI LE FOTO

E’ lei l’artefice della serentià che tutti sono riusiti a conquistare, i lettori che seguono il gossip lo sanno bene e Gigi Buffon non può che ammirare la sua ex moglie. Già in passato subito dopo il divorzio aveva avuto parole bellissime per lei e oggi dice: “Non ho il dono dell’ubiquità ma la mia presenza c’è sempre ed è costante con tutti. Alla fine c’è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si possa risolvere ed è bello”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gigi Buffon parla per la prima volta del figlio in arrivo e della sua nuova vita (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.