Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng: altra brutta lite al ristorante (FOTO)

Questa volta è il sito Dagospia a parlare ancora una volta di litigio al ristorante tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foot)


Ma che succede tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, davvero hanno litigato di nuovo in un locale (foto)? Apparentemente niente se non facciamo caso al matrimonio che viene rimandato, ma Novella 2000 prima e Dagospia dopo parlano di qualche litigio in pubblico tra la showgirl e il calciatore. Mentre i preparativi per le nozze sono stati rimandati, forse per impegni lavorativi di entrambi, forse perché davvero Melissa Satta e Boateng saranno protagonisti di un reality pre matrimonio, il gossip parla di un altro litigo al ristorante. Approfondiamo la vicenda scoprendo cosa è accaduto.

Facciamo un passo indietro, poche settimane fa Novella 2000 ha raccontato di una cena in un ristorante sardo e di un litigo tra la Satta e Kevin Prince Boateng a causa della gelosia, sembra per colpa di un ex di Melissa. Oggi Dagospia torna sulla lieve crisi tra la coppia e racconta di un’altra lite in un altro ristorante.

CLIZIA INCORVAIA, LA MOGLIE DI FRANCESCO SARCINA – IN BIKINI A DIECI GIORNI DAL PARTO – QUI LE FOTO

Sarà davvero un’altra lite, sarà davvero un altro risotorante o è il litigio di cui già si è parlato? Sembra che Melissa e Kevin stessero cenando e parlano tranquillamente poi l’atmosfera sarebbe di colpa cambiata? Cosa ha causato tensione alla coppia? Il motivo scatenante sembra siano state le occhiate d’intesa lanciata da un ragazzo a Melissa. Lui sembra si chiami Alessandro e sembra anche che Melissa Satta abbia ricambiato gli sguardi. Tutto ciò avrebbe scatenato la gelosia di Boateng. Ma davvero? Dando un’occhiata al profilo social dell’ex velina di Striscia la notizia sembra che niente turbi la sua serenità. Nessuna smentinta nessun messagio al riguardo. Magari anche per Melissa Satta e Boateng valgono le parole che Michelle Hunziker ha usato per parlare delle crisi delle coppie vip inventate dai paparazzi o più in generale del gossip. Ma tutto questo avrà una risposta solo attendendo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta e Boateng: altra brutta lite al ristorante (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.